annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Pippofranco

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Pippofranco

[SIZE=5]CIAO PIPPO UNA CORTESIA MA NON SI POSSONO ABILITARE CORTESEMENTE LE OPZIONI DEL PROFILO? COME AD ESEMPIO I MESSAGGI PRIVATI, GLI AVATAR, LE NOTIFICHE EMAIL, MI DICE CHE LE POSSO FARE MA QUANDO VOGLIO AGGIORNARLE MI DICE CHE E' IMPOSSIBILE. POI UN'ALTRA CORTESIA SEMPRE SE E' POSSIBILE PER FAVORE, NON E' CHE SI PUO' ABILITARE L'OBIZIONE IMG O METTERE MAGARI GLI SMILEY COME TASTI CLICCABBILI NEI MESSAGGI ANZICCHE' SCRIVERE OGNI VOLTA IL TUTTO, TI RINGRAZIO IN ANTICIPO QUALSIASI SIA LA TUA RISPOSTA E SCUSA DEL DISTURBO CHE POSSO CREARTI CON QUESTA DOMANDA E SCUSA IL TEMPO CHE TI HO FATTO PERDERE, GRAZIE A PRESTO BY CELESTE [/SIZE]

attualmente no, magari dopo le vacanze diamo una sistemata generale al forum e aggiungiamo nuove opzioni.

cmq non disturbi

ciao
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Commenta

grazie pippo veloce ed esaudiente, grazie allora aspetterò ciao e sei stato gentilissimo
      ciaooooooooooo

Commenta

ops dimenticavo...scusa se magari sto mettendo un pò di scompiglio oppure sto andando un po per i fatti miei, ma mi piace vedere il forum allegro e mettere novità, se vado oltre le aspettative dovute cambio il tutto. grazie e ciaoooooooooo

Commenta

EHMMMMMMMM.... SCUSA UN'ALTRA CORTESIA....
          LO SO CHE STO ROMPENDO E DI CIò MI SCUSO...
          MA NON è GIUSTO CHE HO SOLO DUE MINUTI PER CORREGGERE I MIEI POST...DELLE VOLTE ME NE ACCORGO TROPPO TARDI E MI RIMANE SBAGLIATO
          NON è CHE MAGARI SI POTREBBE ANCHE AUMENTARE IL TEMPO O TOGLIERLO COMPLETAMENTE...IO PENSO DI ESSERE LIBERA DI CORREGGERE IL MIO POST COME E QUANDO VOGLIO...SONO REGISTRATA DOVREI AVERE QUALCHE COSINA IN PIU DA FARE O NO?
          SCUSA SE TI HO DATO FASTIDIO..MA NON LO RITENGO GIUSTO CIAO CON AFFETTO E SIMPATIA CELESTE

Commenta

ciao amica ,

secondo te pippofranco ha sistemato il forum, in tutti questi anni ??

Commenta

ma tu nn hai niente da fare????

Commenta

Originariamente inviato da veronica83
                ma tu nn hai niente da fare????
                e che è??

Commenta

Originariamente inviato da scarabeo
                  e che è??
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...