annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

?!triangolo!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ?!triangolo!?

E voi il triangolo l'avete mai considerato????

certamente , ma io con due uomini , nn il contrario...
    Ciao

Commenta

Fatto, leggi il mio post "Doppia", ciao..e provalo se puoi, è fantastico!

Commenta

L'ho pensato tanto, tanto!
        Ho avuto anche delle proposte ma mai il corraggio di farlo...
        Bello, due uomini a disposizione che ti fanno sentire donna. E sentire mani, lingue, da per tutto...
        Ma anzichè due che fanno per un rapporto preferirei uno che fa per due! Ma non si trovano facilmente uomini in questo modo.
        Insomma, meglio due che nessuno!

Commenta

io e zeus, certe volte l'abbiamo pensato, ma solo a livello di fantasie e non siamo mai andati oltre, io da parte mia ho avuto qualche desiderio ma tale e rimasto e la stessa cosa lui (dice! e sono sicura che e così)per adesso non mi interessa ma la curiosità e donna.....ma in tutti casi preferisco il mio uomo e guai a ki lo tocca. e voi l'avete provato ? comè andata ? eravate due uomini e una donna o due donne e un'uomo?

Commenta

Sono Manu.Secondo me nn è possibile affrontare la cosa se si è fidanzati,scordateve la,rovinereste qualcosa.Io sono libera da molti anni,e penso che ci rimarrò a lungo.Mi sto divertendo troppo,mi è difficile crdere ancora nel "fare l'amore" e allora faccio sesso da 6 anni,ne faccio tanto,nn me ne vergogno,nn sono una *****.Faccio come gli uomini,a loro piace fare sesso e a me pure,nn ci trovo nulla di male,nn la do al primo che passa.Se nn siete fidanzate e vi è capitata l'occasione accettate il triangolo con due uomini,nn per forza deve includere una doppia penetrazione,solo il fatto di un rapporto orale e una penetrazione nello stesso momento è eccitantissimo.Ciao

Commenta

anche noi ci pensiamo qualche volta e devo dire che è molto eccitante come fantasia.

Commenta

2 argomenti uguali e riesumati sono davvero troppi
                ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                X