annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho il problema del "solito"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho il problema del "solito"

Da cirka un anno io e il mio ragazzo facciamo l'amore sempre allo stesso modo,nello stesso posto,nella solita posizione,mentre a me piacerebbe cambiare1pò...mi date qlk idea x rivoluzionare la mia vita sessuale all'improvviso
    di mia iniziativa?

Xkè nessuno mi risp...troppo banale x voi?

Commenta

ciao non prendertela non è banale come domanda, se non hanno risposto è sicuramente perchè ci sono vari post dove ci sono svariate fantasie da mettere in atto, fai un giretto nei post precedenti e vedrai che troverai qualcosa di tuo gradimento ok, su con il morale

Commenta

per ospiste senza idea

prova a fare la posizione dell'elicottero o dello spacca noce

Commenta

elicottero? cm è?

Commenta

No

Niente posizioni strane per ora; dagli un bel *****tto in un occhio. Se non si accorge delle tue esigenze cosi', prova con un calcio nei denti, se non funziona neanche cosi'........... prova a parlargli!

Commenta

ma daiiii....come dice cotto PARLAGLI!! Oppure falli una sorpresa...fatti trovare in sexy dessous e prova a guidarlo TU, falli capire cosa vuoi...Scusa ma lu nn si accorge che tu ti "annoi"??!?

Commenta

Suggerimenti

Per darti un buon suggerimento bisognerebbe conoscere il meccanismo del vostro approccio sessuale e dei preliminari. Giusto per capire dove è più facile infilare dentro qualcosa di "nuovo". Un buon sistema è lavorare sui preliminari in modo tale da far si che il momento di eccitazione massima per lui avvenga quando l'unica cosa che può fare per penetrarti è farlo da una nuova posizione.
                Esempio: se tu per eccitarlo strofini le tue natiche sul suo pene dandogli la schiena, lui sarà costretto a penetrarti da dietro; puoi agevolare la cosa inarcando leggermente la schiena in modo tale da preparargli la strada per entrare. Poi una volta che avete iniziato troverete le varie posizioni...

Commenta

per ricciola

è difficile poterti spiegare in rete ci vuole il contatto per poter provare queste sensazioni ci proviamo?

Commenta

Sto operando...
                  X