annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio ex...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio ex...

Ciao ragazzi, secondo voi é giusto che , dopo esserci lasciati,io non caghi "manko per niente" il mio ex lui?? io lo faccio per nn farlo soffrire, perke siam rimasti in buoi rapporti e ci vogliamo bene..(nn gli mando + né mail né sms)

perché,^???

perché nn mi rispondete?? fse perch<è pensate che il tema sia troppo banale e detto e ridetto?? Non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio...ricordateve lo. Un bacione *

Commenta

Credo che in principio sia una reazione normale, ora troppi ricordi vi legano, forse con il tempo riuscirete ad instaurare un rapporto di amicizia.
      ps: attenzione a non farti odiare (ovviamente dipende dai motivi per i quali vi siete lasciti)

Commenta

solitamente chi non chiama, è quello che lascia...
        per cui visto che l'obiettivo liberatorio è stato raggiunto, ti consiglierei di non essere troppo dura o troppo distaccata con lui, perchè sortiresti l'effetto ritorno da parte di lui, secondo la legge dell'amore che dice "più la tua ex-donna non ti caga, e più tu piangi e ti disperi dormendo sotto casa sua e sognando una meravigliosa riconciliazione...!! "
        potrai sentirlo, o vederlo (preferibilmente non da sola, per evitare inutili discorsi), anche uscirci... insieme agli amici, ma avendo chiarito in maniera chiara ed esplicita quali sono le vostre posozioni.
        Il distacco è sempre doloroso, anche per chi pensa che non gliene frega niente... ma quando meno te l'aspetti, i pensieri e i desideri riaffiorano.

Commenta

per tt e due gli amici che mi han risp

Ragazzi, un po avete ragione e un po no!

Io l ho lasciato perke nn mi sentivo innamorata, contate che ci sn stata assieme solo 2 mesi.. é vero che mi dispiace, ma siam rimasti in buoni rapporti e ci vogliam bene. Proprio perke gli voglio bene ho deciso di esser distaccata, lui puo sempre illudersi, e io n voglio dare adito ad inutili sofferenze.

Commenta

Credo che in soli 2 mesi non ci sia proprio tutta questa sofferenza, da come scrivi sembravi che il rapporto avesse anni...lascia stare le cose così, lascia passare un pò di tempo (la migliore medicina) ogni tanto parlaci così come parli con tutti glia amici e fagli notare che la vostra è stata una bella storia ma niente di +. Ciao.

Commenta

miiiiiihh!!!!
              lo potevi scrivere che erano solo due mesi... scherzo naturalmente,
              sono d'accordo con la tua strategia.

ciao!!

Commenta

grazie ragazzi dei consigli, ne terrò conto. Infatti io sn una xsona che nn ama far star male proprio chi in qke modo , e anke se per poko, ha fatto parte della tua vita! eh certo che nn é facile per me fare una storia molto lunga,...sarò un pò trop immatura (anke se ho gia 23 anni) ; )) un bacionissimo

Commenta

Sto operando...
                X