annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cosi difficile Amare...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' cosi difficile Amare...?

Ma perche' si tende sempre ad amare chi non ci ama ed essere amati da chi non ameremo mai? ho perso la mia meta` (e forse non l'ho mai avuta...) e spero ke le vostre storie positive di vita di coppia mi possano far sperare ancore che l'Amore esiste veramente...
    grazie
    lalla

una volta mi piaceva un ragazzo...ma io non piacevo a lui..nel frattempo un'altro è venuto a dichiararmi amore...ma a me non piaceva..
    sono scherzi del destino,non bisogna buttarsi giù perchè un uomo non ti ama..

l'amore esiste,io lo so.
    avevo 15 anni quando ho incontrato la mia anima
    gemella...era bello,simpatico..un tipo strano.
    La persona ideale...
    Ma nessuno voleva...
    ero piccola..non era giusto per me...(mi dicevano)...
    Ma nonostante un anno passato fra liti, grida, ritiro di telefonino,essere chiusa in casa,(dai propri genitori)..l'amore è trionfato...ora sono 5 anni che stiamo insieme..e tra poco ci sposeremo...
    avrebbe potuto lasciarmi aveva appena 18 anni...ne avrebbe trovato di ragazze da corteggiare..ma qualcosa ci legava...quella cosa che ancora oggi è viva come il primo giorno che ci siamo incontrati...parlo dell'amore...

Commenta

una gemma rara

Innamorarsi della stessa persona che si innamora
      di noi, e nel momento adatto.

Quanto è rara una opportunità del genere?

Eppure talvolta accade come se una forza superiore
      volesse far incontrare certe anime.
      Talvolta è necessario prima conoscersi, altre volte
      è come reincontrare qualcuno che dentro di noi
      conosciamo già a fondo.

In realtà la nostra capacità di amare è predisposta
      a favorire gli incontri, uno si innamora, se
      la persona amata ha bisogno di compagnia succede
      che possa concedersi anche se non prova gli stessi
      sentimenti. In questa situazione uno dei due è
      sempre il più forte.
      Poi però le cose possono cambiare, chi non è
      amato può conquistare col tempo l'amore ed è un
      amore più forte e duraturo se succede.

Cara Kiwi forse non è così semplice trovarlo
      l'amore, ma chiudendo le possibilità prima di
      poter conosere e capire una persona, diventa
      ancor più arduo.

Commenta

CONTINUA

AMARE........IN PASSATO CREDEVO CHE LA PAROLA AMORE O ESSERE AMATI ERA UN QUALCOSA DI VERAMENTE GRANDE E' IMPOSSIBILE, ALMENO PER ME, VEDEVO FELICI TANTE COPPIE E PENSAVO AD ESSERE IO SBAGLIATA, POI UN GIORNO SENZA NEANCHE ACCORGEMENE HO INCONTRATO COLUI CHE ADESSO E' MIO MARITO, IO LO DETESTAVO ALL'INIZIO, CREDEVO FOSSI PER LUI UN ALTRO PUNTO DA SEGNARE NEL SUO CALENDARIO, INVECE... MI HA SAPUTA CONQUISTARE, HA FATTO DI ME PRIMA E ADESSO LA DONNA PIU' FELICE DI QUESTO MONDO, PENSAVO FOSSE UN SOGNO DALLA QUALE PRESTO MI SAREI SVEGLIATA, E INVECE...

Commenta

CONTINUAZIONE

........DURA DA QUASI 7 ANNI, ED E' SEMPRE IL PRIMO GIORNO PER NOI, PARLIAMO DELLE COSE FATTE ASSIEME COME SE FOSSE IERI, CREDETEMI MI SENTO LA DONNA PIU' FELICE DEL MONDO, NON V'IMPORTA LO SO, MA VOLEVO FAR CAPIRE CHE C'E' SEMPRE UNA SPERANZA ANCHE QUANDO SI PENSA DI CHE NON CI PUO' ESSERE AMORE PER NOI, SECONDO ME DA QUALCHE PARTE NASCOSTO LA PERSONA "GIUSTA" C'E' FORSE DOBBIAMO ESSERE NOI A RENDERCI PIU' PREDISPOSTE AD ACCETTARE CHE C'E', AD APRIRCI E SOPRATTUTTO A CREDERCI.
          DELLE VOLTE METTIAMO UN MURO CHE C'IMPEDISCE DI VEDERE CHI ABBIAMO DI FRONTE....SARA' LUI SOLO CHE NON CE N'E' ACCORGIAMO. CON AFFETTO A SIMPATIA A TUTTI, CIAO DA LUNA.

Commenta

grazie x le risposte... siete stati carinissimi e mi avete dato la speranza ke il vero amore esiste e prima o poi capitera anke a me, no?
            baciotti
            lalla

Commenta

Io ormai sono anni che sto con il mio ragazzo, e ci amiamo ogni giorno di più!!
              L'amore vero esiste, eccome!! Pensate che ha con pazienza aspettato tutto questo tempo prima di fare l'amore con me, senza mai "spingermi". Quanti altri lo farebbero? Avrebbe potuto benissimo lasciarmi e cercarne un'altra. Io non ero abbastanza matura prima x gestire queste cose, ero molto condizionata soprattutto da mia madre, e credo che nemmeno lui si sentisse davvero pronto.
              Fra poco succederà, e sarà la prima volta x entrambi. Siccome stiamo insieme da tanto tempo, sarà davvero speciale e totalmente coinvolgente. Nessuno dei due ha l'ansia da prestazione, xchè sa che l'altro non pretende altro che tanto amore.
              Forza, Lalla!! Mi sono affezionata a te, mi hai aiutato quando il mese scorso ero in crisi, e non me lo dimentico. Ti auguro davvero con il cuore di trovare un uomo che ti ami e ti rispetti, e soprattutto che ti porti al settimo cielo!!
              Ciao

Commenta

x Lalla

io credo che...chi ha trovato l'amore..quello vero...quello che ti toglie il respiro...debba ringraziare ogni giorno la forza divina che lo ha permesso...
                io non ho ancora incontrato la mia anima gemella...la metà perfetta..non so nemmeno se esista...magari lassù si sono dimenticati di farla...
                una cosa che so è che non voglio smettere di credere nell'amore..io voglio amare con tutta me stessa..sentirmi viva...persino nella sofferenza di non essere ricambiata (e mi è capitato spesso eh...)
                magari è solo l'entusiasmo adolescenziale che mi fa ragionare cosi...ma credo che tutti abbiano diritto alla propria anima gemella...
                buon lavoro e buona giornata a tutti....
                Bimba....
                Ricorda lalla "..c'è qualcuno anche per te in questo vecchio girotondo..." (il mio Liga ha sempre ragione eh..)
                "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

"Tieni aperta la porta del cuore "
                  Si! Devo dire che per me è stato proprio così!
                  AD un certo punto della mia vita ( 23 anni ) mi sono reso conto che volevo costruire qualcosa e avere accanto a me qualcuno con cui condividerla.
                  Poi un giorno ( io esuberante quanto basta, lei molto riservata ) prendiamo una schiacciatina insieme ( io con la salsiccia chiaramente) .
                  Lei : "Ho passato un mese in Inghilterra per impare l'inglese "
                  Io : "Ho passato 2 mesi in america per lo stesso motivo"
                  Riporto questo breve dialogo perchè sono convinto che è nato tutto da lì.
                  Lei mi ha guardata io l'ho guardata. Ci siamo detto niente ma abbiamo capito entrambe che era scattato qualcosa.
                  Come nasce un amore ?
                  So solo che in quel momento ero disposto col mio cuore ad innamorarmi ed anche lei
                  E' stata una anomala congiuntura, un caso?
                  Io penso sempre di più che io e lei cercavamo qualcuno e avendo il cuore entrambi aperto ci siamo trovati.

Commenta

Sto operando...
                  X