annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'uomo

ormai sono pochi gli uomini onesti(anche le donne) L'essere maschio vuol dire predominio..L'uomo può fare questo,l'uomo può fare quello,è questo quello che mi fa incazzare..perchè c'è questa distinzione? ma la domanda che volevo fare è.....perchè il maschio deve illudere una donna per portarsela a letto...usarla per i suoi bisogni...e poi lasciarla...sola nella sua disperazione enei suoi perchè...a quante è capitato ciò.....

Vedi che nelle persone adulte andare a letto insieme, fare l'amore, divertirsi consapevolmente,
    è una cosa abbastanza normale, non è solamente soddisfare i piaceri dell'uomo, quello sporcaccione e depravato...a volte sono le donne che ci illudono e ci usano per i loro desideri.
    Non credo che noi maschietti siamo dei lupi cattivi!
    Ricordati che l'amore ed il sesso stesso si fa in 2, è un piacere reciproco dell'uomo e della donna... ciao a presto, spero che questo mio intervento ti aiuti a schiarirti le idee, Lallo.

Commenta

come dice Lallo

Non è corretto lamentarsi di tutti gli uomini
      tanti maschi hanno sofferto e sono stati trattati
      da zerbini umani.

E' un problema di scelte, esistono uomini che non
      sono stronzi e sono malleabili ma sono solitamente
      più timidi e meno visibili, se le donne sono
      attratte dagli "stronzi" credendo che l'arroganza
      sia mascolinità non si devono lamentare.

Così come gli uomini non si devono lamentare se
      si fanno circuire dalle bambolone "stronze".

In questo credo che ci sia parità.

Commenta

caro lallo le mie idee sono abbastanza chiare...so che gli uomini non sono tutti uguali..ed ammetto che esistono molte donne che fanno soffrire i maschi...io non ce l'ho con la razza maschile...ma solo con quel gruppo di persone che trattano le donne come un oggetto..

anch'io conosco uomini che hanno sofferto per amore!!!!!

Commenta

Figurati cara gaia575, che un mio partner una volta mi ha detto chiaro e tondo non solo che lui vuole solo divertirsi, ma che se proprio deve avere una relazione, preferisce donne separate che non si possono sposare e divorziate che non si risposerebbero piu! Cosi' e' sicuro di non doversi impegnare in qualcosa di serio e duraturo!!!Naturalme nte l'ho lasciato immediatamente!

Commenta

Un'altra cosa che gli uomini odiano fare (oltre al matrimonio e conseguentemente prendersi le loro responsabilita') e' andare a fare la spesa Loro non sopportano di dover tirare fuori dei soldi per nutrirsi! Ai miei partners ho provato piu' volte a far capire che non e' giusto farsi invitare a mangiare da me (con la scusa che io abito sola e loro con i loro genitori) e mi tocca fare ogni volta la spesa per due senza che almeno ci mettano la loro meta'! Bhe' ragazzi, a questo punto statevene pure a casa di mamma', perche' io non sono figlia di papa'!!!

Commenta

Scegliete meglio ragazze!

Cosa ti posso dire Sally?
              Ti posso raccontare qualche confessione della mia ex ragazza.

Lei ora sta con tipo che economicamente sta molto meglio di me:
              bella macchine, moto, ecc
              Qualche tempo fa reincontrandoci Lei mi ha confessato
              un paio di cose che le mancano di me, una la puoi
              immaginare
              l'altra il fatto che non mancavo di contribuire alle
              spese cosa che invece l'attuale fidanzato fa.

E' una questione di scelte, in qualcosa posso sopperire
              ma non in tutto.

Commenta

Non e' questione di scegliere meglio! Il problema e' che l'uomo essendo gia' egoista per sua natura, ormai ha perso anche l'onesta' e il rispetto! Non dico sia tutta colpa della sua natura innata! E' questa societa' opportunistica che lo porta a dare il peggio di se'!

Commenta

Non è "la socetà"

Non solo!

Sai come si dice "tira più un pelo di .... che
                  un carro di buoi":

poichè gran parte delle donne (nota che non dico tutte)
                  si fanno ingannare dalle apparenze, l'uomo subdolo
                  x adescare si adegua, e quello onesto resta a secco.

Io continuo a tenermi la mia comoda scassona che
                  mi permette di caricare tutto quel che voglio,
                  pattini tavola tenda ecc. e in più mi tengono
                  lontano dalle donne aprofittatrici.

Commenta

Ma come si puo' capire in tempo dell'approfittatore? All'inizio siamo tutti cosi' carini e gentili gli uni con gli altri! Poi quando sei cotto, ma proprio cotto, salta fuori la vera natura.....

Commenta

Credo che forse un po' di cervello nella vita ci voglia sempre ed anche un po' di onestà!
                      Se cerchi un compagno/a che ti sia vicino nella tua vita credo che sia importante stare molto ad ascoltare per capire se i reciproci interessi collimano.
                      Stesso discorso per farsi una sana *******!
                      Se c'è onestà , prima di tutto con se stessi, non credo che in futuro , in qualsiasi rapporto , possano esserci problemi.
                      Conosco uomini e donne che si comportano esattamente uguali.
                      Forse è vero che l'uomo è diverso dalla donna , solo perchè la natura ci ha fatto specificatamante per fare cose in maniera diversa.
                      A ciascuno le sue opportunità. Il fatto di accettare la propria natura ( nel bene o nel male) e assecondarla credo sia il punto essenziale!
                      Non credo che esistano tutti gli uomini stronzi e tutte le donne stronze.

Commenta

Sto operando...
                      X