annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per le donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per le donne

qua tutti parlano di eccitazioni penetrazioni preliminari posizioni e cose varie, ma ricordo a tutti che l'importante è il sentimento che una persona ci mette nelle cose che fa.

quando siamo in intimità più che del rapporto fisico bisogna sentire quello che viene da dentro, bisogna assaporare il piacere anche di una sola carezza, di uno sguardo, o semplicemente di un respiro più intenso.

quando si impara ad assaporare queste piccole gioie si carpisce il vero godimento del fare l'amore...

ma capita che la psicologia tiri dei brutti scherzi, come ad esempio eiaculazioni precoci e troppo lunghe o proprio inesistenti, per quanto riguarda lui, o troppa rigidità, per quanto riguarda lei.

la mia domanda che vorrei porre a tutti e in particolare alle donne è

come fare per poter rilassare una donna presa da ansia e tensione da rapporto?

spero che rispondiate numerosi

scusa, non prebdertela, ma penso che un forum non possa darti risposte adeguate, la tua donna deve rilassarsi da sola, qualsiasi cosa ti possiamo dire o , se lei non è tranquilla non serve a niente.
    scusa ma quanti anni ha lei? è vergine?da poco fa sesso? comunque penso che le reazioni sono soggettive e qualsiasi consiglio sia vano, forse non si fida di te e per questo e tesa,

Commenta

se non riesci a farla tranquillizzare tu che in quel momento sei con lei...è il vostro momento di intimità dovreste essere sereni...magari non è il momento giusto hai provato a chiederglielo...oppu re il luogo non è essatto..vorrebbe una cosa più romantica...provala a portare in un luogo incantevole,un pò di musica...sarà banale,ma una donna tiene a queste piccole cose...falla sentire sicura,prottetta digli che tutto andra bene,che può fidarsi di te....ma fallo solo se la ami veramente non prenderla mai in giro...oppure se state insieme da poco dagli tempo..quando sarà più tranquilla sarà più bello..non mettergli fretta...buona fotuna!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
      X