annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'uomo

come fare capire ad un uomo che il sesso anale è una cosa lurida e sporca per la donna? con le parole non ci si riesce....

Cara Gaia575, e' praticamente impossibile! Io ci ho provato piu' di una volta e ti assicuro che anche l'uomo piu' sensibile e romantico e' attirato dal pensiero di poter trasgredire! L'uomo vuole possedere totalmente la donna anzi, piu' si sente vulnerabile alla societa' e piu' si vuol rivendicare sulla sua donna! Per lui e' come una vittoria: e' riuscito a prendersi proprio tutto di lei!Si sente forte:! Credimi , nella testa di ogni uomo giace recondita l'irresistibile voglia di possedere totalmente!
    Se qualcuno riescisse a sostenere il contrario, ben venga.Siamo in trepidante attesa!!!

Commenta

l'uomo

cara sally68 amare una persona significa anche rispettarla..ti confido che anche io ho provato ciò...ma solo per amore della persona ke mi sta accanto..ma secondo me nn è giusto,che diritto ha l'uomo di sottometere così una donna,di farla sentire sporca solo ed esclusivamente per un suo piacere...quando esistono altri modi più belli,eccitanti,stim olanti ke possono far provare piacere ad entrambi...secondo me gli uomi hanno una perversione sbagliata in quel poco di cervello ke si ritrovano....

Commenta

scusa selly, io sono sposata, e da molto che conosco mio marito da ormai quasi 8 anni tra fidanzati e sposati abbiamo fatto sempre mille fantasia con intese e senza mai andare oltre la sensibilita dell'altro, ci abbiamo prevato tante volte mi faccio male, gliel'ho semplicemente detto, non me lo chiede piu, usiamo altre mille antasie, parliamo del sesso come se fosse un discorso del tutto naturale, siamo abbastanza liberi come coppia e ci rispettiamo, sarà che l'uomo lo desidera, ma se ama non instiste, mi faccio male non ci posso fare niente, mi sento prostituta e sporca, non riesco ad accettarlo, ma lui non mi ha tradito ne lasciato perchè non lo voglio fare. baci selly tranquilla, spiega al tuo lui i motivi e vedrai che capira.

Commenta

ripeto

Come già detto non bisogna fare troppe generalizzazioni,

Io credo come dice Sally che un tale desiderio
          ossessivo sia una volontà di rivalsa, di sentirsi
          potente e dominatore.

In verità quindi sia una denuncia di estrema
          DEBOLEZZA PSICOLOGICA.

Credo che meno uno si senta Uomo più abbia tale
          desiderio.

Se è una ossessione è un problema psicologico e
          probabilmente andrebbe visto da un esperto.
          (non chiedetemi ora come convincere chi vuol
          fare sesso anale ad andare da uno psicoterapeuta)

Però come si può trovare in altri interventi
          a diverse donne piace, in tal caso non ci vedo
          assolutamente nulla di male, basta far attenzione
          all'igene.

Commenta

non mi piace

Ho 28 anni e non ho mai avuto attrzione per il sesso anale, mi piace fare l'amore penetranto dal di dietro e credo sia sempre per il motivo che diceva sally, quello del possesso, ma non mi e' mai interessato.
            Anzi mi e' capitato di avere una compagna che me l'ha chiesto, ma non l'ho mai fatto, lei diceva che per lei era molto eccitante e che gli orgasmi erano molto piu lunghi e forti...
            p.s: forse mi ha lasciato per quello

Commenta

sono sorpreso ke nn sia intervenuta nessuna delle innumerevoli donne a cui la penetrazione anale piace quanto e forse + d quella vaginale.

Commenta

Sto operando...
              X