annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiero Triste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensiero Triste

CIAO A TUTTI NON è GIUSTO UNA COSA, STAMATTINA HO POSTATO UNA COSA SIMPATICA, UNA MIA ESPERIENZA SENZA NESSUN TIPO DI VOLGARITA O ALTRO, ORA RIACCENDO E NON LO VEDO PIù. CI SONO RIMASTA MALE, IO VOLEVO SOLO CONDIVIDERE UN'ESPERIENZA CON VOI, UNA COSA SIMPATICA, MA A QUANTO PARE QUI LE VOLGARITA SONO ACCETTE, LE AMICIZIE NO, IL FORUM MI SEMBRAVA PIU SERIO E SIMPATICO MA EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO

sei sicura?

Ciao
    mi sembra strano che il buon Pippofranco
    abbia cancellato il tuo intervento.

Sei sicura di averlo inserito qui?

Forse era senza nome? senza Nick? visto lo
    sfogo legittimo, di Pippo contro tutti gli
    ospiti senza nome potrebbe essere stato
    cancellato per questo motivo, non credo per
    i contenuti.

Può essere successo che sia stato deciso di
    eliminare tutti gli inserimenti senza nome.

Commenta

CIAO DINGO, TI LEGGO SPESSO, SI, 'HO MESSO QUA, ERO CONTENTA DEL FORUM E COSì HO SOLO SCRITTO CHE IO DA 8 ANNI CHE CONOSCO MIO MARTIO NON AVEVO PROBLEMI ERO FELICE DI CONDIVIDERLO CON VOI, L'HO SCRITTO VERSO LE 13 DI OGGI , HO RIAPERTO ED HO VISTO QUESTAQ INGIUSTIZIA, CHE POI LEGGENDO MOLTI POST C'è N'è PEGGIO DA CANCELLARE E MI è DISPIACIUTO TANTO, GRAZIE DINGO A PRESTO, AVEVO ANCHE DETTO CHE PRESTO MI SAREI REGISTRATA, MI SA CHE CI RIPENSO. :-(

Commenta

Cara AMICA

Il forum è serio e sicuramente c'è stato un disguido(mi associo a Dingo man)perchè anche senza nick Pippofranco non cancella,purchè non siano post senza senso oppure osceni.
        Il tuo caso mi sembra come dici non sia questo quindi abbi fede:riscrivilo di nuovo e vedrai che rimane.
        ciao
        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

cara AMICA ti ho cancellato perchè in seguito al tuo post altri utenti hanno inserito dei nick lunghissimi che sfalsavano le colonne e poi...
          non ti eri firmata.

non ti obbligo a registrarti, ma firmarti.
          chi legge deve capire, altrimenti a che serve questo forum?
          www.sanihelp.it
          aiuta la tua salute

Commenta

ciao pippo, scusa, potevi almeno lasciare il mio e togliere solo quelli che ritenevi osceni o che creavano fastidio, cmq...............ci ao

Commenta

Beh, cara AMICA, ora ci hai fatto proprio incuriosire, riscrivici il tuo intervento, ciao a presto Lallo.

Commenta

ciao lallo, non so se ormai interessi più a nessuno, e credii sinceramente non ne ho piu voglia, quel giorno l'ho scritto con l'entusiamo di una persona che vuole esprime al mondo intero la cosa piu bella del mondo, cioè l'amore per mio marito che poi mi ha regalato un magnifico figlio, ma sai l'entusiasmo dopo quello che è successo mi è passato, ma in vari post qualcosa ho scritto, ciao a tutti ciao sally sempre la migliore e su con il morale ;-)

Commenta

Sto operando...
                X