annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per zeus ed althea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per zeus ed althea

Apro una nuova discussione rivolta a chi in oggetto perchè le altre che li riguardano ormai sono Kilometriche.
    Ho seguito con molto interesse quello che voi raccontate, i consigli che date,quello che vi interesserebbe sapere dagli altri ed il parere che avete dato a guest sulla sua storia.
    Mi fa piacere che voi abbiate una vita sessuale così appagante dopo 28 anni di matrimonio (althea era una bambina?) ma possibile che voi non abbiate i problemi quotidiani che ognuno di noi ha? Come i figli, il lavoro, la casa, quadrare i conti.
    Queste cose mi tolgono un pò il pensiero di fare sesso ogni minuto. Comunque ognuno trova appagante cose diverse: io in ascensore non sarei mai rilassata!!! Ha ragione "cinque" quello che consigliate non può andare bene a tutti.
    Ognuno ha la propria sensibilità, e non per tutti la vostra vita è "normale", non tutti hanno bisogno di quello di cui voi avete bisogno.
    MARI'

Hai pienamente ragione sai mari? per anni ho pensato solo al andamento della casa dei bambini e quindi poco pensavo alla vita sessuale, adesso che i figli sono grandi e badano a se stessi che ti ritrovi a pensare alla tua vita e ti accorgi che ti e mancato tantissime cose e che tamponavi con altri pensieri. ciao stefi

Commenta

Ciao guest,come và,ti sento molto depressa ma prendi una decisione.
      Fai pace con tuo marito e vivete d'amore e daccordo.

Commenta

ciao guasto, va bene grazie, no non sono depressa. guarda che con mio marito non ho mai litigato, a parte il problemma del sesso, che il problemma secondo lui, e mio soltanto, va tutto bene.

Commenta

grazie Marì x il consenso...non ci vuole nolto a capirsi.
          A volte certi modelli di vita possono mascherarne altri,poi ognuno decida per se.
          Un consiglio ...se ti capita di poterlo fare in un posto insolito...rilassati e non pensare a nulla tranne che a farlo....
          Alla "coppietta focosa" dico che sarei comunque rimasto della mia opinione...

Commenta

Sto operando...
          X