annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il piacere di amare da ubriachi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il piacere di amare da ubriachi

cari amici, volevo sottoporvi una mia grande passione.
    adoro spingere la mia compagna nel mondo dell'alcol(ovviament e cio' non vuol dire che sono un alcolizzato) per poter dopo far l'amore. farlo in condizioni di poca lucidita' mi esalta, esalta la mia vena trasgressiva.

capita anche a voi lo stesso?

lucidità

No proprio per nulla.
    Per quanto mi riguarda preferisco essere perfettamente
    lucido per sentire e godermi ogni sensazione,
    Lei la voglio ubriacare io con gli stimoli
    i brividi di piacere e le intense esplosioni di
    godimento, fino a farla sentire sospesa tra le
    nubi del piacere.

A parte i rischi del farlo da ubriachi, tipo:
    svegliarsi al fianco di Platinette, trovarsi
    con qualche figlio di troppo ecc.

Cedo che se ci si sente trasgressivi solo dopo
    aver bevuto, sia opportuno fare un esame in sè
    stessi e verificare le proprie inibizioni che
    probabilmente non hanno senso.

Prima di guidare e di far l'amore niente alcol!

Commenta

Riferimento: il piacere di amare da ubriachi

cioè, ma è bruttissimo fare l'amore da ubriachi!!! io nn sento nulla!! ma come si fa?? la cosa più bella che esista è essere lucidi per assaporare ogni minimo momento di estasi e cogliere il piacere nelle espressioni del partner e sfruttarlo per arrecargliene ancora di più..
      Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
      Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Commenta

Originariamente inviato da sweetcat Visualizza il messaggio
        cioè, ma è bruttissimo fare l'amore da ubriachi!!! io nn sento nulla!! ma come si fa?? la cosa più bella che esista è essere lucidi per assaporare ogni minimo momento di estasi e cogliere il piacere nelle espressioni del partner e sfruttarlo per arrecargliene ancora di più..
        ma... l'alcool non lo "ammoscia"?

Commenta

Originariamente inviato da fedele33 Visualizza il messaggio
          ma... l'alcool non lo "ammoscia"?
          a lei no...

Commenta

Originariamente inviato da maine Visualizza il messaggio
            a lei no...
            Se una vuole fare l'amore con me da ubriaca... no, non ci sto... per un sacco di ragioni.

L'ultima è che poi quando ritrova se stessa mi dice che se lo ha fatto è colpa dell'alcool e non del fatto che io le piaccio.

Commenta

Ma se una non beve si deve pappare l'altro ubriaco? sai che bellezza!!! :scared1:
              Se al principio non mi trovi insisti,
              se non sono in un posto, cerca in un altro,
              io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Ma daiii non capisco come può essere bella un'esperienza del genere: nel sesso ci sono anche odori, sapori... sensazioni tattili... se uno è ubriaco non sente queste cose... è un disprezzo del sesso come relazione e dono... ho ribrezzo... :thumbsdow

Commenta

ecco manco un pò qui sul forum e vi ritrovo tutti rigidi rigidi ma bere un pò e fare l' amore è bello! quante storie! le sensazioni ci sono lo stesso, e ci si sente più trasgressivi anche se di fatto magari lo si è di più da lucidi (o cmq allo stesso modo)...insomma ubriachi fradici no di certo...ma un bicchiere di qualcosa trovo faccia un buon effetto rilassante senza precludere chissà chè...
                  etiamsi omnes, ego non
                  non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Commenta

Uhmm sara' mica perche' da ubriaca e' piu' facile che gliela smolla, eh?

Commenta

Originariamente inviato da moon Visualizza il messaggio
                      ecco manco un pò qui sul forum e vi ritrovo tutti rigidi rigidi ma bere un pò e fare l' amore è bello! quante storie! le sensazioni ci sono lo stesso, e ci si sente più trasgressivi anche se di fatto magari lo si è di più da lucidi (o cmq allo stesso modo)...insomma ubriachi fradici no di certo...ma un bicchiere di qualcosa trovo faccia un buon effetto rilassante senza precludere chissà chè...
                      concordo

Commenta

...insomma ubriachi fradici no di certo...ma un bicchiere di qualcosa trovo faccia un buon effetto rilassante senza precludere chissà chè...
                        un bicchiere di qualcosa è ok, anzi... a volte rilassa e crea un po di "clima".... ma mi pare di capire che qui il tema è fare sesso da ubriachi, o con la donna ubriaca.

Commenta

A me non piace l'alcool e quindi neanche farlo da ubriachi. Comunque penso che in certe situazioni sia più facile da un po' brilli ma che sia di per se più bello non so.
                          Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Commenta

si un bicchere ci sta e come
                            E ci sono lacrime di gioia e risate
                            avvelenate, perché nulla é semplice...
                            Paul Valéry

Commenta

boh, sarà che io se bevo non riesco ad arrivare
                              Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
                              Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Commenta

Sto operando...
                              X