annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pillola del giorno dopo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pillola del giorno dopo...

ciao a tutte le donne....
    volevo chiedere una cosa...
    ieri sera io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore e accidentalmente si è rotto il preservativo siamo andati subito al pronto soccorso per farci dare le due pillole...

sono lo stesso un po' in ansia... Funzionano???

grazie a chi mi risponderà..

Io so x averlo letto da qualche parte (giornali, non top girl) che è sicura quasi al 100% se presa entro le prime n ore (con "n" intendo dire che non mi ricordo quante siano, forse 24). Cmq dovrebbe esserci scritto nelle istruzioni, prova a guardare!
    In bocca al lupo

Commenta

sicurezza ???

Con una rapida ricerca in internet trovi tutto
      efficacia entro 72 ore percentuali di successi ecc.

Come ho letto una volta l'unico metodo assolutamente
      sicuro è............l'astin enza.

Quando si fa l'amore si deve porre in preventivo
      che una pur minima possibilità di avere un figlio
      c'è comunque.

Se non si ritiene possibile in alcun modo sopportare
      tale evenienza forse è meglio evitare.

Commenta

Dingo man e' stato molto chiaro in effetti la "pillolina", come tu dici, e' una dose da cavallo di ormone e fa malissimo alla donna per cui, dato ke non puo essere usato regolarmente come medoto contracettivo o state attenti, oppure la pillola contracettiva oppure... ASTINENZA!!! fare l'amore e' una cosa seria...
        ciao
        lalla

Commenta

ma infatti è la prima e ultima volta che che la prende... non pansiate che sia un'abitudine e non lo diventerà mai... dopo tutto sono all'incerca due anni che lo facciamo ed è la prima volta che capita... siamo sembre andati benissimo con il preservativo..... è che ho sempre il vizio di guardare se è integro.. stavolta non l'ho fatto e crack.. ad ogni modo erano anche qulli molto sottili... sicuramente non li userò più.. ma di certo non smetterò mai di fare l'amore con la mia ragazza perchè è troppo bello e poi è una cosa stupenda, non potrei fare a meno..

grazie a tutti per le risposte..

ciao

Commenta

Sto operando...
          X