annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze, lasciamoci andare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze, lasciamoci andare

ragazze, ma quanti problemi vi fate... ma lasciate che il vostro uomo goda come vuole, se c'è amore e rispetto che problema c'è? io mi faccio prendere davanti, dietro, in bocca, ingoio lo sperma se lo vuole, mi faccio legare e prendere con la forza... lo amo e voglio fargli piacere... certo quando ne ho voglia è lui che mi soddisfa come voglio io!

Sono pienamente daccordo con te chiaretta, anch'io voglio che il mio uomo sia pienamente soddisfatto, anche perche' quando sento che lui gode e sta bene anch'io sono felice. Penso che chi ha tante paure nel lasciarsi veramente andare, o non e' davvero innamorato o si lascia condizionare dall'ignoranza che la chiesa cattolica ci ha inculcato per secoli che mostra la donna come ******a se solo si concede a cose un po' piu' hard e commette peccato!!

Commenta

x Sally 68

Scusa, ma potresti esprimerti con delle parole più moderate?
      Sono d'accordo con te, eccetto un punto:
      chi non si lascia andare non è perchè non ama veramente. A volte le esperienze e l'educazione che abbiamo ci possono creare delle insicurezze che ci frenano... Ma questo fa parte ormai del nostro carattere e va legato con un sentimento d'amore. Per esempio, se io non vado oltre perchè penso che una cosa sia immorale, questo succede anche perchè considero che posso essere considerata immorale dalla persona che amo. Tanto, se ho una mentalità "chiusa", tale rimane anche quando amo una persona.
      C'è da fare ancora un pò di strada nella nostra società prima che la gente si liberi da certi pregiudizi. Speriamo presto.
      Saluti a tutti.

Commenta

Più o meno

L'apertura della mentalità credo che sia in atto,
        non è uguale in tutti i posti e cambia parecchio
        anche a pochi kilometri di distanza.

Però vedo le ragazzine di 16, 18 20 anni non solo
        più libere mentalmente ma anche più informate
        e consapevoli sulla sessualità delle 30enni.

Però non è accettabile che si dica
        "sono stato educato così quindi..."
        se non siamo capaci di cambiare vuol dire avere
        la morte cerebrale, la vita è evoluzione!

Cerchiamo quindi di evolvere, ricordando che
        la saggezza della tradizione antica non nasceva
        da stupidità, ma era una risposta pratica alla
        situazione sociale di allora. Oggi però il mondo
        è cambiato!

Commenta

Sto operando...
        X