annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa ne pensate...

cosa ne pensate del detto "In amore vince chi fugge?"

Lalla

è vero, anzi direi chi sfugge.

...ma probabilmente non parliamo di vero amore, perché dal vero amore non si vuole mai fuggire.
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Commenta

non è così facile

Intanto la fuga deve iniziare dopo che l'inseguimento
      è iniziato: chi fugge prima è difficile che venga
      inseguito.

Poi è una strategia che può essere vincente solo
      con una notevole abilità nel misurare fino a che
      punto può reggere la lenza.
      Nell'abilità di concedere qualcosa, quel bocconcino
      che cattura.
      Facendo sempre attenzione a non tirare troppo che
      sennò si strappa.

Però quel che si ottiene è vero amore?
      o l'amore più profondo si trova conoscendosi sempre
      meglio e nel farlo sentirsi sempre più calamitati?

forse questo è molto raro.

Commenta

DingoMan,che riconosco essere l'anagramma d Mandingo,allusione vaga quanto lontana dai contenuti delle tue risposte,ha incredibilmente centrato il punto.
        La verità è ke nn c'è 1 amore,c son tanti tipi d amore,ke variano in base ai protagonisti dell'amore stesso,e dei momenti della vita in cui questi protagonisti vivono,attenzione,Vi vono,nn recitano.

Commenta

Sono d'accordo anch'io. Fuggire può essere una tecnica di seduzione solo all'inizio, poi è giusto mettere tutte le carte in tavola. La spontaneità e pa sincerità sono essenziali x creare un rapporto!

Commenta

vince chi fugge? sbagliato!! se e vero amore non si fugge mai, ma al contrario ci si rincorre sempre, io e "athea" da quando ci siamo visti la prima volta, non ci siamo più lasciati e al massimo resistiamo senza sentirci solo qualche ora, (stiamo insieme quasi 28 anni, siamo sposati) ogni giorno e come il primo giorno, parliamo di tutto e non ci nascondiamo niente, sopratutto le cose più amare e dure da digerire, e se il primo giorno ero scapato ora non sarei l'uomo più felice dell'universo "GRAZIE ATHEA DI ESISTERE"
            ps noi siamo anche su altre discussioni, intervenite e fateci sapere i vostri pensieri, se lo gradite - grazie e buona domenica a tutti

Commenta

Quando ci sono veri sentimenti non esiste fuggire. Anzi.
              Quando si vuole "giocare" allora, si fanno questi scenari. Non è bello usare delle tecniche per farci desiderare e nascondere i veri sentimenti. Indica immaturità. Invece, è bello esprimere ciò che si prova. A me mi eccita molto di più un uomo che mi dimostra i suoi sentimenti che uno che fa il "duro". Non esistono egoismi ed orgogli nel vero amore. Per me, l'amore sorge anche dal amore ricevuto. Quindi, per me, non si tratta di vero amore.

Commenta

Sto operando...
              X