annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....ho bisogno di consigli....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....ho bisogno di consigli....

CIAO!!!!
    Sono una ragazza...a gennaio ho fatto l'amore per la prima volta...con una persona che io amavo ma alla quale non importava affatto di me!!!
    io e lui abbiamo fatto l'amore ma siccome io ero e sono molto anzi moltissimo inesperta non gli ho mai fatto niente...intendo preliminari...
    quindi io chido per favore a tutti coloro vogliono darmi consigli e spiegazioni dettagliate di rispondermi...è importante...

GRAZIE A TUTTI!!!

Scusami, ma nn capisco qual'è la domanda, perciò non so cosa risponderti!!!

Commenta

Fafy

Io qualche dritta te la dò. Però stai sbagliando!
      Non riuscirai a farlo innamorare facendogli cose
      meravigliose.
      Rischi solo di diventare ancora di più suo oggetto
      di piacere, NON é COSì CHE DEVE CRESCERE LA TUA
      CAPACITà ED ESPERIENZA NEL SESSO.
      Impara che un uomo che non è capace del rispetto
      che ti deve non merita di toccare un centimetro
      della tua pelle. Dico questo perchè se fa l'amore
      con tè e non ha nessun sentimento (mentre tu sei
      cotta) è già questa mancanza di rispetto.

Comunque un uomo concentra la sua sensibilità
      tra pene, scroto e glutei.

Non credo che ci siano uomini che si eccitano se
      li baci sul collo, (le orecchie si).

Accarezza l'interno delle coscie, fino allo scroto
      (le palline insomma), prendi l'asta senza troppa
      forza, se ti va (SOLO SE TI PIACE FARLO) con la
      lingua stimola dolcemente attorno al glande.
      poi su e giù ecc. Poi continua tu a scoprire cosa
      piace di più. La parte più bella del sesso è quando
      è una scoperta continua.

Commenta

Da come ne parli sembra che vi siete lasciati!!! Domanda... state ancora insieme? Perplessita... se non gliene frega niente di te... che ci stai a fare insieme?????????

lalla

Commenta

indipendentemente dal tuo problema, se a lui non gliene frega niente di te,come tu dici, perche devi continuare a dare una parte di te stessa e sprecare questi bei momenti?

Commenta

...forse vuoi sapere quali sono i preliminari???

Commenta

Non ti preoccupare. E non avere fretta. Se non gli hai fatto niente vuol dire che eri un pò in disaggio perchè era la prima volta. Forse pensi che fare l'amore vuol dire penetrazione. Ma credimi, non è solo questo. Il tempo ti insegnerà. Se farai le cose sarà perchè ti vengono naturali e non perchè devi. Io la prima volta non ho sentito assolutamente niente. Solo dopo anni mi sono sentita veramente donna e la voglia di mettere un uomo a letto e baciarlo da per tutto, leccarlo, fargli sesso orale e tante altre cose mi arriva da sè in modo naturale. Non pensare cosa devi fare, ma cosa desideri fare.
              Poi, non sentirti di meno, oppure fredda come è capitato a me quando ero più giovane. A gli uomini piaciono anche le ragazze inesperte perchè gli piace sentire dominanti ed insegnare.
              Magari inizi a fare l'amore, con baci, abbracci, e altre cose che avrai sicuramente già fatto ed arriva fino a quando ti va naturalmente. Dopo un pò di tempo non potrai più resistere e farai di +. Faci sapere

Commenta

Ciao a tutti scusate se non vi ho dato risposta ma non ho mai tempo!
                Io e quel ragazzo non stiamo più assieme da tempo avrei dovvto specificarlo nell'altro messaggio!
                le informazioni le volevo per essere più informata e tranquilla...e per sapere di cosa sta parlando una persona...a livello generale le cose le sapevo ma ora ne capisco un po' di più.
                Grazie a tutti in particolare Dingo Man e Greca!
                cmq io ora esco con alcune persone ma penso sempre al mio ex...oggi mentre passavo in macchina con mia madre l'ho visto...è sempre più bello...ma ora BASTA!!!devo vivere la mia vita non posso continuare a soffrire per una persona che non mi saluta neanche quando passo...come se fossi io ad avergli fatto del male!
                UN BACIO E RISPONDETEMI,IO VI FARO' SAPERE!!!

Commenta

CIAO, SCUSA A QUANTO PARE TU NON VOLEVI SAPERE I PRELIMINARI PERCHè A QUANTO PARE LI SAI GIA', ALLORA QUAL'è IL TUO PROBLEMA?!?!?!?
                  SECONDO ME SEI STATA UN PO' FRIGIDA FORSE PRECHè SENTIVI A PELLE CHE DA PARTE SUA NON C'ERA PARTECIPAZIONE....MA H! ONESTAMENTE NON SO COSA VUOI CHE TI RISPONDIAMO DI SPECIFICO
                  ?!?!?!?!? FACCI LA DOMANDA PIU' DIRETTA PER FAVORE, GRAZIE E CIAO A TUTTI

Commenta

volevo sapere più o meno come fare a toccarlo e dove iniziare! sono un po' timida e non so proprio come parlare di quello che è accaduto e di sesso in generale al mio nuovo raga!
                    Cmq è vero sentivo che da parte sua non c'era il minimo sentimento...ma ora basta non ci voglio più pensare!Rispondete e grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                    X