annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mister x

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mister x

ciao a tutti
    volevo consigli
    su come masturbarmi
    e aarrivare all'orgasmo in meno di 5 minuti

grazie a tutti

Tu sei proprio deficiente... guarda che in "teoria" questo e' un sito serio..
    lalla

Commenta

prima cosa....sei uomo o donna....i due sessi si masturbano in modi assai diversi.

Commenta

Credo che il modo migliore sia quello di tenere il tuo livello di eccittazio alto per qualche giorno, (non devi masturbarti) poi dopo 2 o 3 dì prova a guardare qualcosa che ti eccita e prova a toccarti, vedrai che rimmarai stupito della velocità.

ps: per lalla credo che tu abbia qualche piccolo problemino da risolvere con te stessa, leggo molte delle tue risposte e noto che sei sempre offensiva, cerca di darti una calmata (rifletti) e finiscla di chiedere aiuto a pippofranco è un moderatore non una baby-sitter!

Commenta

x sedna

A parte che Lalla non è mai stata offensiva,

se qualcuno volesse seriamente una risposta a
          un quesito del genere dovrebbe dare molte più
          indicazioni e motivazioni.
          Così come è posto non merita risposta perchè
          sembra solo una stupidatina.

Commenta

P.S.

Il termine "deficere" vuol dire semplicemente
            mancare di qualcosa.
            Di per sè deficente non è offensivo.

Commenta

non credo sia il posto giusto per polemicizzare, qui nessuno può stabilire cosa sia una stupidata o no.
              Comunque credo che la risposta debba venire da Lalla e poi Dingo dimmi nella vita quante volte hai usato il termine "decifiente" "per indicare qualcuno che mancava in qualcosa" (e su non facciamo i ragazzini, lasciamo che tutti esprimino il proprio parere per il resto delle persone che si facciano un forum tutto loro "per soli esperti")

Commenta

inizialmente non volevo neanche risponderti perche ho reputato il tuo interpellarmi del tutto fuori luogo... ma poi ho deciso comunque di dire la mia...non ho nessun problemino ne tanto meno sono in cerca di una baby sitter ma vorrei salvare il savabile di questo sito dalle persone che aprono nuove discussioni, non per problemi seri, ma delle stupidaggini e sopratutto vorrei salvare il sito dalle persone che PEGGIO ANCORA... valutano questi quesiti degni di risposta!!!!!!!

lalla

Commenta

Brava [email protected]@ cosi' si risponde anche se Sedna non meritava nemmeno una risposta visto che ha preso le difese di Mister x che secondo me E' proprio deficiente perchè non si può lanciare un post cosi' stupido.
                  A Sedna voglio dire che questo E'il posto giusto anche x polemizzare se c'è da redarguire qualcuno che scrive stupidate e tutti sono capaci di giudicarle non solo gli esperti.
                  Se io avessi la possibilità questo post di mister x l'avrei cancellato subito.
                  Pippofranco non è un baby sitter visto che in tutto questo tempo ha risposto solo 18 volte lasciandoci dire e non come Liliana Gimenez"forum smettere di fumare"(non me ne voglia)che ribattendo sempre a tutti ha fatto oltre 300 interventi in pochi mesi.
                  ciao
                  §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Sono d'accordo con Sedna.
                    Se una persona non è in grado di esprimersi bene non merita essere offeso con delle parole pesanti. Chi le usa, vuol dire che non è capace lui/lei stessa ad esprimersi in un altro modo ed usa brutte parole come la soluzione più facile. D'accordo, la domanda è posta in modo strano ed è incompleta. Ma lo si può dire in un altro modo. Sono cose delicate ed una piccola offesa può fare male ad una persona minimamente sensibile. Allora, mister x che hai posto la domanda (che dal "mister" si capisce che si tratti di un uomo) non pensi che sia tempo di reimpostare la tua domanda e far finire questa discussione tra noi altri?

Commenta

Sto operando...
                    X