annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SESSO &dintorni +SESSO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SESSO &dintorni +SESSO

PIppofranco tempo fà hai lanciato una discussione"Ho un grosso dubbio"la mia è una realtà.
    Sesso & dintorni sta diventando un forum di mordi e fuggi :mi spiego meglio ognuno entra e dice quattro cazzate senza senso e senza nick name a parte parolacce varie e nuove discussioni
    subito da eliminare.
    Sta degenerando.
    §§-alla ricerca della felicità-§§

sono d'accordo...
    forse allora sarebbe meglio se qualcuno delle "vecchie glorie" (lalla, dingo, ruen ecc.) di prendesse carico di diventare moderatore e di "selezionare" i messaggi del forum. non sono un esperto ma non credo che sia un lavoro che porti via molto tempo.
    ciao e speriamo in un'evoluzione positiva
    lorenzo

Commenta

avete ragione!

il forum è nato per aiutare tutte le persone, i ragazzi che non sanno a chi chiedere aiuto.

il sesso molte volte è causa di ansie spropositate.

una comunità virtuale, può fare molto e arrivare dove scuola, famiglia, amici non riescono.

questa comunità è verticale ed eterogenea; è un punto di forza...

non posso obbligare alla registrazione, l'adolescente ha paura che qualcuno lo rintracci, come il marito/moglie infedele e disperato!

sto cercando un moderatore a tempo perso, con illimitata buona fede e senza nessuna conoscenza specifica.
      un aiuto insomma per tenere pulito e serio questo progetto.

qualcuno ci sta?

mail to redazione

ciao
      www.sanihelp.it
      aiuta la tua salute

Commenta

Oggi x motivi di tempo non ho potuto completare la mia discussione che cerco di recuperare ora.
        Non sopporto che si invii delle discussioni senza capo nè coda e senza un senso logico x cui ho scritto sulle stesse Pippofranco cancella e lui mi ha esaudito(grazie x questo).