annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SESSO &dintorni +SESSO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SESSO &dintorni +SESSO

PIppofranco tempo fà hai lanciato una discussione"Ho un grosso dubbio"la mia è una realtà.
    Sesso & dintorni sta diventando un forum di mordi e fuggi :mi spiego meglio ognuno entra e dice quattro cazzate senza senso e senza nick name a parte parolacce varie e nuove discussioni
    subito da eliminare.
    Sta degenerando.
    §§-alla ricerca della felicità-§§

sono d'accordo...
    forse allora sarebbe meglio se qualcuno delle "vecchie glorie" (lalla, dingo, ruen ecc.) di prendesse carico di diventare moderatore e di "selezionare" i messaggi del forum. non sono un esperto ma non credo che sia un lavoro che porti via molto tempo.
    ciao e speriamo in un'evoluzione positiva
    lorenzo

Commenta

avete ragione!

il forum è nato per aiutare tutte le persone, i ragazzi che non sanno a chi chiedere aiuto.

il sesso molte volte è causa di ansie spropositate.

una comunità virtuale, può fare molto e arrivare dove scuola, famiglia, amici non riescono.

questa comunità è verticale ed eterogenea; è un punto di forza...

non posso obbligare alla registrazione, l'adolescente ha paura che qualcuno lo rintracci, come il marito/moglie infedele e disperato!

sto cercando un moderatore a tempo perso, con illimitata buona fede e senza nessuna conoscenza specifica.
      un aiuto insomma per tenere pulito e serio questo progetto.

qualcuno ci sta?

mail to redazione

ciao
      www.sanihelp.it
      aiuta la tua salute

Commenta

Oggi x motivi di tempo non ho potuto completare la mia discussione che cerco di recuperare ora.
        Non sopporto che si invii delle discussioni senza capo nè coda e senza un senso logico x cui ho scritto sulle stesse Pippofranco cancella e lui mi ha esaudito(grazie x questo).
        Un chiarimento da Pippofranco: perchè sono scomparsi i voti(stelle)e qualche nominativo di chi ha inviato discussioni ad esempio( cognata,rapporti orali come?,verginità23ann i,corna ecc)?.
        Sono lusingato della richiesta da parte di Lorenzo111 ma non ho molto tempo a disposizione ,giusto quello di leggere i messaggi.
        Forse se non [email protected]@,Dingo man avrà tempo x non tralasciare Angelroc che mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle e anche altri.
        un saluto a tutti

Commenta

questo forum è nato per utenti registrati...
          abbiamo fatto delle modifiche per tenere in memoria il nominativo degli ospiti non registrati, ma quando facciamo del lavori sui server perdiamo questi dati temporanei.
          così si perdono i dati di tutti gli utenti registrati, voti, ecc...

il mio consiglio è di registrarvi, così non si perdono queste info

ciao
          www.sanihelp.it
          aiuta la tua salute

Commenta

X AMICA & PIPPOFRANCO

Se AMICA accetta hai trovato l'aiuto moderatore.
            Chi meglio di lei:ha tutto;il tempo, la bravura e vorrebbe riordinare il forum con qualche accorgimento come specificato in altro post<X pippofranco>.
            Aspettiamo che risponda e vediamo.
            Ciao

Commenta

BEH!.........SONO LUSINGATA RUEN ....
              E' VERO....MI PIACE VEDERE LE COSE SISTEMATE...MA NON E' FACILE DISTINGUERE CIO' CHE E' GIUSTO TOGLIERE O MENO....MAGARI CAMBIARE ANZICCHE' TOGLIERE COMPLETAMENTE IL POST...UNO CI RIMANE MENO MALE E MAGARI GLI SI E' DATO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI........MA NON E' CHE POI IO ABBIA TUTTO QUESTO TEMPO....HO IL TEMPO...MA NON ABBASSTANZA....IO MI OCCUPO DI UN'ALTRO FORUM...ANCHE PER QUESTO SO COME FUNZIONA...MI PIACEREBBE QUESTO SI....MA E' DIFFICILE DA DECIDERE....MI PIACCIONO I DA QUANDO AVEVO 4 ANNI...ANCHE PER QUESTO NE CAPISCO....MA NON SAPREI PROPRIO COSA DIRE......BOOH!...
              BEH! ORA VADO A NANNA ...CIAOOOOOOOOO A TUTTI......

Commenta

Inviato da amica
                BEH!.........SONO LUSINGATA RUEN ....
                E' VERO....MI PIACE VEDERE LE COSE SISTEMATE...MA NON E' FACILE DISTINGUERE CIO' CHE E' GIUSTO TOGLIERE O MENO....MAGARI CAMBIARE ANZICCHE' TOGLIERE COMPLETAMENTE IL POST...UNO CI RIMANE MENO MALE E MAGARI GLI SI E' DATO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI........MA NON E' CHE POI IO ABBIA TUTTO QUESTO TEMPO....HO IL TEMPO...MA NON ABBASSTANZA....IO MI OCCUPO DI UN'ALTRO FORUM...ANCHE PER QUESTO SO COME FUNZIONA...MI PIACEREBBE QUESTO SI....MA E' DIFFICILE DA DECIDERE....MI PIACCIONO I PC DA QUANDO AVEVO 4 ANNI...ANCHE PER QUESTO NE CAPISCO....MA NON SAPREI PROPRIO COSA DIRE......BOOH!...
                BEH! ORA VADO A NANNA ...CIAOOOOOOOOO A TUTTI......

Commenta

x AMICA

Ho notato con molto piacere che hai accettato il mio consiglio.
                  Vedo scritto:moderatori<< AMICA-PIPPOFRANCO>>.
                  Bravissima sei forte.
                  Un bacione semprechè Marito contento1 non sia geloso.

Commenta

grazie ruen, mi auguro di essere all'altezza della situazione, sai è difficile pensare se una persona si esprime male o ha solo voglia di dare fastidio, ma cercherò di fare del mio meglio per cercare di tenere il forum pulito e sistemato, grazie

ah! tranquillo mio marito ed io non siamo gelosi degli amici, finchè è un bacio innocente non c'è niente di male
                    con affetto celeste

Commenta

Sto operando...
                    X