annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

penetrazione in vagina x prima volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• penetrazione in vagina x prima volta

inizia a palpparla, poi scoprirai da solo dove è la vagina.
    UN consiglio: prima di penetrarla, dai dei colpetti con il tuo pene duro attorno alla vagina e dopodichè valle dentro.
    meglio che tu stai sopra e lei sotto

auguri

ok,grazie per il consiglio.ma mi chiedevo:una volta trovata devo allargarla per farci entrare il pene o no?

Commenta

Prima di penetrarla, devi cercare di essere dolce e metterla a suo agio toccandola, accarezzandola, darle dei bacini, poi gli fai una bella leccata dopodichè inizi con la penetrazione

Commenta

sembra la procedura passo passo per fare un troubleshooting ad un server che non parte più...
        Mah, io non capirò mai questi thread...

Commenta

Originariamente inviato da cucciolo75 Visualizza il messaggio
          sembra la procedura passo passo per fare un troubleshooting ad un server che non parte più...
          :haha::haha::haha::h aha::haha:
          Naturalmente non ho la più pallida idea di che cosa sia un troubleshooting ... ma come non quotare?

Commenta

Originariamente inviato da cucciolo75 Visualizza il messaggio
            :arms::arms::arms::h aha:
            Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Commenta

ma troppo simpa!!!!

Originariamente inviato da sweetyA Visualizza il messaggio
              :arms::arms::arms::h aha:
              ___LiFeHaSaFuNnYwAy__

Commenta

Troubleshooting: "Metodo sistematico per individuare la causa di un difetto in un circuito o in un sistema elettronico"

Commenta

Sto operando...
                X