annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema.... ANALE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema.... ANALE!

Con la mia ragazza parlo spesso di sesso anale, ma solo x parlare... Lei nn ha la minima intenzione di farlo! Solitamente mi dice che il "di-dietro" ce l'abbiamo entrambi, perciò nn significa che lei ce lo debba prendere, anzi, me lo dovrei proprio scordare! Addirittura mi ha anche ricattato: "Se vuoi che lo prendo dietro, ti ci metto qualcosa anche a te, così vedi cosa si prova".
    Premetto che la prima volta l'ha fatta con me, percui anche dietro è vergine!

Per me non è per niente fondamentale, capisco che non a tutti può piacere, la comprendo se non lo vuole fare, ma è possibile avere tutto questo ripudio al sesso anale?

nn saprei cosa dirti ma prova a convincerla + ke puoi

Commenta

Ciao Piripicchio, io ti capisco bene in quanto anche io con mia moglie mi trovo nella tua stessa situazione e ti devo dire che purtroppo dopo 11 anni di tentativi in tutti i modi(ad esempio stimolazione col dito durante i rapporti) mi sono dovuto rassegnare all'astinenza anale con lei.
      Però pur volendole molto bene e non averla tradita con altre donne, un paio di volte sono andato con una mercenaria solo per praticare sesso anale e togliermi questa mia "fissa".
      Certo, non sono contento di quello che ho fatto però ho voluto provare ed a questo punto mi sono chiesto mille volte se magari da parte sua non sarebbe stato meglio accontentarmi lei piuttosto che ricorrere ad una mercenaria? Penso che non lo saprò mai e spero comunque di non ricaderci anche se a volte la tentazione è forte, visto che riconosco che noi uomini spesso siamo come gli animali e seguiamo l'istinto e non il cuore.
      Fammi sapere tu come va ed aspetto qualche parere o consiglio dagli altri ospiti del forum, grazie.

Commenta

Caro piripicchio, credo che la cosa migliore sia quella di chiederti il perchè della tua insistenza. Sei stato considerato dalla tua ragazza un tipo speciale, visto che la sua prima volta è stato con te, ora stai attento a non rovinare tutto con la tua insistenza. L'unico consiglio che mi sento di darti e di parlarne con lei con calma e senza essere troppo insistente, altrimenti le sembrerà che per te il suo c...o sia + importante del fare l'amore, aspetta e abbi fede.....almeno a me dopo un pò pè andata bene!!!

Commenta

Ma nessuno/a risponde e ci da qualche consiglio?!

Commenta

Ciao ragazzi, grazie x le risposte!
            Volevo solo dirvi ke nn ho insistito per niente, nn sono stato oppressivo, ne ho solo parlato qualche volta... forse mi sono spiegato male nel precedente intervento!
            Mi dispiace Antonio71, ma nn sono x niente daccordo con quello che hai fatto! Ho voglia di sesso anale, ma nn andrei mai da una mercenaria per farlo, non avrei poi più il coraggio di guardare in faccia la mia donna!
            Faccio gioco d'attesa... vedremo!

Commenta

Informati bene sull'argomento, cosi' la puoi rassicurare.

La sua paura e' data anche dal fatto di non sapere come,e cosa succede durante questo tipo di rapporti.

Commenta

Riferimento: Problema.... ANALE!

ritengo che la cosa si stacchi molto dalla visione che molte donne hanno del sesso (quello dolce, fatto di baci e carezze, con le paroline dolci sussurrate all'orecchio...) ritenendo che il rapporto anale sia qualcosa di più selvaggio, di "sporco" o magari anche di violento. a parer mio però non puoi dire che una cosa non ti piace se non la provi....
                anche il mio ex fidanzato era assolutamente contrario alla cosa, ma con luci basse, un po' di calma e un atteggiamento provocante da risvegliare anche un morto l'ho convinto. alla fine era lui che continuava a proporlo!!!!
                se lei sotto le coperte non è un tipo da suora di clausura potresti farcela a convincerla; prova con carezze un po' spinte, qualche bacio, prendendola molto alla lontana prima di raggiungere il punto interessato, e magari più avanti con un piccolo vibratore...

Commenta

Originariamente inviato da zahira Visualizza il messaggio
                  ritengo che la cosa si stacchi molto dalla visione che molte donne hanno del sesso (quello dolce, fatto di baci e carezze, con le paroline dolci sussurrate all'orecchio...) ritenendo che il rapporto anale sia qualcosa di più selvaggio, di "sporco" o magari anche di violento. a parer mio però non puoi dire che una cosa non ti piace se non la provi....
                  anche il mio ex fidanzato era assolutamente contrario alla cosa, ma con luci basse, un po' di calma e un atteggiamento provocante da risvegliare anche un morto l'ho convinto. alla fine era lui che continuava a proporlo!!!!
                  se lei sotto le coperte non è un tipo da suora di clausura potresti farcela a convincerla; prova con carezze un po' spinte, qualche bacio, prendendola molto alla lontana prima di raggiungere il punto interessato, e magari più avanti con un piccolo vibratore...

chissà se in questi 5 anni l'ospite c'è poi riuscito
                  Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.

Commenta

Originariamente inviato da zahira Visualizza il messaggio
                    ... se lei sotto le coperte non è un tipo da suora di clausura potresti farcela a convincerla ...
                    Vedo un'accezione molto negativa in questa frase. Ritieni che una donna che non pratichi il sesso anale sia meno delle altre?
                    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

e poi ad ognuno il suo metodo ed i suoi tempi. Se io mi presentassi da mia moglie con un vibratore, dovrei assicurarmi che fosse molto piccolo, almeno non mi farebbe male mentre me lo tolgo da dentro il naso

Commenta

Originariamente inviato da cotto Visualizza il messaggio
                        e poi ad ognuno il suo metodo ed i suoi tempi. Se io mi presentassi da mia moglie con un vibratore, dovrei assicurarmi che fosse molto piccolo, almeno non mi farebbe male mentre me lo tolgo da dentro il naso
                        GRANDE!!!!!!!!!!!!!! :arms:

Commenta

Anch' io sono in attesa da parecchio tempo, ormai da circa 14 anni.
                          Comunque, io non insisto, anche perché mia moglie sa benissimo che è una cosa alla quale ambisco. Sono quasi certo che quando meno me l' aspetto succederà. Credo anche che a lei piaccia avere ancora qualche carta da giocare e così questa la tiene ben stretta (doppio senso inevitabile), perché tante volte, mentre facciamo l' amore, è proprio lei che mi stuzzica e mi provoca...."stà disgraziata".... "ma attenta fata che l' omo non è de legno"

Commenta

14 anni ??? Aspetta e spera...

AnalNo !!! Non fare agli altri quello che... Ci risiamo...

Commenta

Originariamente inviato da cekko Visualizza il messaggio
                              Anch' io sono in attesa da parecchio tempo, ormai da circa 14 anni.
                              Comunque, io non insisto, anche perché mia moglie sa benissimo che è una cosa alla quale ambisco. Sono quasi certo che quando meno me l' aspetto succederà. Credo anche che a lei piaccia avere ancora qualche carta da giocare e così questa la tiene ben stretta (doppio senso inevitabile), perché tante volte, mentre facciamo l' amore, è proprio lei che mi stuzzica e mi provoca...."stà disgraziata".... "ma attenta fata che l' omo non è de legno"
                              14 anni sono tanti... sei sicuro che lei la consideri una cosa che prima o poi succederà?
                              Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Commenta

Sto operando...
                              X