annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono sposato, ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono sposato, ma...

cosa mi consigliate?
    sono sposato,ma mi piace unaltra ragazza,
    ma penso ancora alla mi ex
    cosa faccio?

Pensa al motivo per cui ti sei sposato.

Commenta

Direi che avresti dovuto fare chiarezza in te stesso ancor prima di fare il grande passo del matrimonio. Ora smettila con queste bambinate e vivi il rapporto con tua moglie nel migliore dei modi e soprattutto ricorda che c'è un'altra persona di mezzo alla quale hai dichiarato fedeltà per sempre (ovviamnete tua moglie).
      Ciao e pensa bene prima di fare qualche passo azzardato.
      Shark

Commenta

Scusa, non ho capito: una è la tua moglie, seconda una ragazza e terza la tua ex?
        Se cosi fosse, allora perchè ti sei sposato?
        Averne tre donne nel cervello sono troppe, non trovi?

Commenta

è brutto che tu sia sposato e pensi ad altre 2 donne...io credo che sia un campanello d'allarme che ti fa capire che forse non hai fatto la scelta giusta sposandoti.
          Prova a pensare se tua moglie oggi se ne andasse se ti mancherebbe o saresti preso troppo dall'attrazione per le altre 2....
          se pensi che non ci sia solo lei nella tua vita per favore diglielo, non illuderla se non la ami, è brutto venire a scoprire che si è stati traditi dal marito, è una cosa umiliante...prima di fare errori e buttarti tra le braccia di 1 altra sii sincero con lei e dille cio' che senti realmente..

Commenta

ciao e grazie a tutti
            mi sono stati utili i consigli
            in particolare gondolina
            ho capito il valore della famiglia e il rispetto nei confronti di chi si fa in 4 x la famiglia e non fare mancare niente ai figli
            ciao e grazie
            scusa se non ti ho risposto prima
            un bacione

Commenta

mi fa piacere che tu c'abbia ripensato....a volte un momento di crisi ti puo' portare a buttarti tra le braccia di un'altra, ma ti assicuro che è solo una gioia momentanea, poi vivi con i rimorsi, il dubbio se dirglielo o meno e stai peggio.
              Prima di fare qualcosa di male forse dobbiamo sempre porci la domanda: e se lo avesse fatto a me?come ci sarei rimasto? che reazione avrei avuto? .... non fare agli altri cio' che non vuoi che sia fatto a te stesso.
              Spesso non apprezziamo le persone che ci sono accanto e ci rendiamo conto di quanto valevano solo dopo averle perse....meglio riflettere bene prima di fare qualcosa di male e poi spesso una brutta verità è piu' apprezzata di una bella bugia.
              In bocca al lupo. Tanti auguri per tutto...

p.s. se hai anche figli,ricordati che se tradisci lei tradisci anche loro, quindi il tradimento è doppio!!

Commenta

grazie di tutto gondolina
                non credo che lo faro'
                una crisi passa
                e no voglio perdere la famiglia
                x una crisi forse e sicuramente
                di sesso
                ciao a presto

Commenta

Sto operando...
                X