annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ano maschile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ano maschile

vorrei capire come stimolare analmente il mio ragazzo con le dita...

leccaglielo!

Commenta

Ciao, se vuoi fare impazzire il tuo ragazzo devi stimolarlo con un dito o anche due mentre stai avendo un rapporto orale con lui.
      Ti garantisco che è veramente intrigante sentiore la lingua e la bocca essere padrona del suo membro e contemporanemanete stimolargli l'ano.
      Stai attenta però che cos' viene subito.

Commenta

anch'io ti confermo quello che dice "ocean", ma se e la prima volta usa un pò di vasellina o olio, e il dito tienilo dentro muovendo leggermente solo la punta (tagliati le unghie) e poi divertiti e controllalo bene se lo ecciti tanto si bagnerà quasi subito poi le volte sucessive dovrebbe regolarsi meglio, io preferisco che contemporaneamente alche lui mie ecciti con la lingua e mi stimoli analmente , ma dopo .......si deve passare al primo piatto.........ciao fammi sapere.

Commenta

Il Top è...

Non so se è una cosa molto diffusa, ma ho trovato che ai ragazzi piace tanto ... Ve la descrivo: mentre giocavo col suo ... in bocca, ho messo le mie dita nella sua bocca, le ho bagnate, ho ammorbdito il suo buchetto e poi velocemente ho pressato la prostata! E' ... immediatamente! Fatemi sapere! Ciao!

Commenta

Athea sei grande ci sai fare.
            Non male anche la storia delle dita insalivate.
            Certo è che sei sai muovere le dita come Athea ti diverti poco perchè come minimo viene subito.
            Ciao

Commenta

ocean, non sono d'accordo. con un gioco di prestigio come quello descritto da Ragazza Vivace, venire subito dev'essere divertentissimo. Solo una curiosità: per pressare la prostata devi andare parecchio in fondo, vero?

Commenta

scusate l'ignoranza ma...
                come si riconosce la prostata?

Commenta

x valebox

la prostata è una ghiandola che circonda l'uretra, delle dimensioni di una noce, che è palpabile introducendo un dito nell'ano, all'altezza della vescica. Insomma... praticamente a fine corsa.

Commenta

cosa intendi per "fine corsa"? a me risulta che sia a metà strada e un po' in basso (se l'inserimento del dito è frontale). C'è qualcuno nel forum che può indicarci la posizione della prostata in maniera precisa??

Commenta

grazie "ocean" per i complimenti, non li merito, semplicemnete amo e adoro mio marito

Commenta

Non è a fine corsa!

La prostata non si trova affatto a "fine corsa"! Poco dopo la metà! Dopo i primi tentativi s'impara a trovarla subito! Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Ragazza vivace
                          Non so se è una cosa molto diffusa, ma ho trovato che ai ragazzi piace tanto ... Ve la descrivo: mentre giocavo col suo ... in bocca, ho messo le mie dita nella sua bocca, le ho bagnate, ho ammorbdito il suo buchetto e poi velocemente ho pressato la prostata! E' ... immediatamente! Fatemi sapere! Ciao!

Commenta

Re: ano maschile

ciao a tutte, premetto che sono etero!! io ela mia ragazza ci divertiamo da morire a letto, e cosi per gioco un giorno abbiamo comprato un vibro. da quel giorno ci divertiamo alla grande e tempo fa mentre lei aveva il mio ... in bocca, il vibro nella sua ...., lei comincia dolcemente a stimolarmi l ano. io non avevo mai provato e mi è piaciuto moltissimo, tanto che spesso mi stuzzica ed io lo faccio a lei. è preoccupante? grazie ragazze

Commenta

Sto operando...
                            X