annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"colpo di fulmine"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "colpo di fulmine"

    no skerzo, ma quasi!! domenika mentre ero a afre l aperitivo con degli amici, ho visto un ragazzo seduto poko distante da me ke m ha kolpito (nn per la bellezza) ma per il suo fascino. c'é stato un lieve gioko e scambio di sguardi, sec me un pò "gli sono piaciuta".

    IL PROBLEMA: ho paura d non rivederlo +..la mia amika m ha assikurato che settimana prox ci ritorniamo, magari un pò prima, cosi lo "bekkiamo" (insieme al suo amiko ke piace alla mia amika!)...io spero di rivederlo, perke di primo akkito, m interesserebbe conoscerlo. Ma poi qdo siamo li, io so gia che mi vergognerò alla grande,perke sn timida..come faccio per "approcciarmi" in qke modo?? Un bacione

  • #2
    ...................

    kavoli ma nn mi risp nessuno..?? va beh che per voi potrà esser banale..

    Commenta


    • #3
      avvicinati e digli ke t ha colpito.niente d + semplice.

      Commenta


      • #4
        ....si, per te ke nn sei timido!! e poi cmq io sn un tipo ke aspetta spesso e volentieri il primo passo.E devo tenere conto della mia amika,vabbè lasciamo perdere ke tipo é, tanto l avrai già capito: cn una tipa del genere devo star attenta alle mosse ke faccio, perke é kapace di "combinare" un casino con la scusa di volermi aiutare a "conquistarlo"...sem pre se lo rivedo ; )))

        Commenta


        • #5
          come si suol dire, poche *****! Il fine guistifica i mezzi: se uno vuole una cosa deve prendersela, o almeno provarci! Ti piace aspettare? Ma che cosa? la manna dal cielo? E poi devo mi metti il gioco di seduzione e di fare la maliziosa e deliziosa "carina" che lo vezzeggia un poco senza fargli troppo intendere che la cosa ti interesserebbe? Se una alla mattina non si fa il make up per circostanze come queste allora è meglio che esca struccata!!

          Commenta


          • #6
            cara Lacrima, certo, hai ragione, ma tieni conto di una cosa importante, un piccolo particolare che (forse) ti é sfuggito: l ho visto SOLO UNA VOLTA, per venti minuti, in quel pub, mentre facevam l aperitivo, mika ci siam rivolti la parola, ma solo qke sguardo interessato!! Ciao, Kiss.

            Commenta


            • #7
              ...si parla anche solo con gli sguardi: una tonnellata di mascara, un pò di glitter e tanto coraggio...Tanto cosa hai da perdere? Magari, se ti va male, la prossima volta ne trovi uno che oltre che il fascino ha anche la bellezza!

              Commenta


              • #8
                Quindi tu dici di Buttarmi?? ma guarda ke nn é ke propriamente mi sia innamorata!! sarebbe forse stato + facile se ci fossimo inkontrati in giro..cmq hai ragione a dire ke mettersi in tiro cattura gli sguardi, e si puo palare anke senza parole..ma c 'é modo e modo! ki mi dice ke magari sto qui nn ama le STRATRUKKATE..?? infatti io domenika avevo di certo un bel rossetto "attraente" e abbza appariscente , ma nn sn il tipo ke punta tutto sul trucco per far colpo ; )) e poi tieni conto ke posso anke nn rivederlo (SPERO DI NO !!!).

                IN SOSTANZA: prima di lanciarmi devo kapire se davvero m interessa oppure no (avrai kapito ke sn una raga "seria" ma in cerka di qcuno da voler bene e da cui esserne voluta!)altrimenti sai ke presa per il c**o. Ciao !!

                Commenta


                • #9
                  Cosa vuol dire se non gli piacciono le stratruccate? Una cosa bella piace a tutit, a priori e indistintamente. Non devi buttarti tra le sue braccia, per l'amor di Dio...anche io sono una "raga" seria, e un'idea cos'ì è al di là della mia mentalità. Dico solo che devi giocare un pò nel modo che ho detto prima, sia con lui che con te stessa, con la tua bellezza...Giocare e metterti in gioco...ma non certo "darla via" così...giammai... Certo, forse non lo rivedrai, o forse sì...ma chi se ne importa in fondo? Al massimo ci avrai guadagnato un pò più di coraggio nella vita (che serve sempre) e soprattutto, se lui ti noterà, una bella dose di autostima e di compiacimento in più. Un bacione!

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie, ne terrò conto di quello che mi hai detto!! se lo rivedo domenika pome, metterò in pratika queste astuzie...se per me vale la pena ; )) un bacione

                    Commenta


                    • #11
                      Ascolta ti parlo per esperienza....se ti piace davvere e se gli sei piaciuta 1 sarà il destino a farvi incontrare 2 fai le cose come sempre hai fatto

                      Commenta


                      • #12
                        ; ))

                        si cara Gigia, ok, ma il destino devi anke aiutarlo!! infatti io domenika pome andrò ankora Lì cn la mia amika,,,e speriamo!!! sec me gli sn piaciuta, cmq un pikkolo interesse, perke mi guardava, nn fisso, ma spesso mi guardava...io ho fatto anke la mossa di mangiare sensualmente un pezzetto di ananas dell aperitivo..e intanto lo guardavo !!cmq hai + ragione tu di Lacrimargentata: io sono stata, sn e sarò me stessa ..Un BAX

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X