annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporti anali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporti anali

mi piacerebbe sentire un parere su la mia vita sessuale.
    ho rapporti anali con la mia ragazza da circa 8 mesi. in verita' ci vediamo per brevi periodi una volta al mese, circa. lei mi ha donato la sua verginita' anale; ma ho come l'impressione che questo tipo di rapporto non gli piaccia piu' di tanto. mi ha confessato che non ha mai raggiunto l'orgasmo praticando questo tipo di rapporto.
    dalle mie conoscenze so che non ha tutte piace esser sodomizzate, e che puo', nonostante il tempo, non piacere, o preferire il sesso tradizionale.

un ringraziamento a tutti coloro che volessero lasciare una sua esperienza sul tema.

Sicuramente non ha mai raggiunto l'otgasmo perchè non è possibile!
    Per quanto l'ano sia ricco di terminazioni nervose che stimolatepossono dare piacere (o dolore) intenso (sia negli uomini che enlle donne:in questo siamo uguali!) non si può raggiungere l'orgasmo solo pcon la penetrazione anale.Occorre che tu (o lei ) stimoli il clitoride o comunque la vagina in altro modo.Riguardo il fatto che a lei non possa piacere...non siamo tutti uguali e ogniuno ha le sue preferenze.Però potrebbe dipendere da te se la cosa non avviene correttamente e anzichè darle piacere le dessi fastidio o anche dolore.Chiedi!

Commenta

risposra per l'ospite di prima:
      io non ho praticato il sesso anale, ma penso che avrei lo stesso comportamento della ragazza della persona che ha posto la domanda.
      Ma so che non è vero che è imposibile venire. Io ho degli orgasmi e vengo anche con un bel bacio sulla bocca o al seno. Oppure con delle carezze.
      Certo, che al momento che vengo vorrei avere la vagina "piena", ma credimi che vengo lo stesso.
      Noi donne possiamo venire quando ci masturbiamo e senza il vibratore. Questo non è venire allora?

Commenta

perche non trasloccate la discussionee dite la vostra anche sul forun "sesso anale, come.." aperto dalla dott.sa inesperta, la discussione l'abbiamo iniziata da molto e ci farebbe piacere, sentire anche il vostro parere, io e mia moglie pratichiamo spesso e volentieri il sesso in tutte le sue forme, e con il massimo rispetto l'un per l'altro.-
        per "greca" condividiamo pienamente la risposte sulla discussione "cognate", non siamo entrati nella discussione perchè non fà parte dei nostri pensieri. Vi aspettiamo e in attesa vi salutiamo
        zheus69 e athea69

Commenta

scusate per gli orrori ortografici.... ma o tanta fretta, stamattina ci e andata male (era tardi), e la notte e appena iniziata.......

Commenta

Sto operando...
          X