annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso orale "spinto"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso orale "spinto"

al mio ragazzo piace molto, quando pratico sesso orale, che mi spinga il più possibile verso la base del pene; a me non dispiace affatto però quando il pene urta contro la base della gola a volte viene l'istinto di vomitare (non per il ribresso, è proprio un riflesso): esiste qualche accrogimento per evitarlo?

Cara Chiaretta,
    capita anche a me!
    Siccome è dovuto semplicemente alle dimensioni, secondo me non si può fare niente.
    Io al momento che sento di vomitare, mi ritiro al indietro un pò ed inizio a stringere leggermente le labbra per mantenere l'eccitazione del mio compagno almeno al' intorno del pene.
    Spero che mi sia spiegata...
    Scusate gli errori per il mio italiano...

Commenta

si esististe un sistema, si chiama "rispetto reciproco" , non e corretto spindere con le mani la testa per far sì che il pene sia al massimo dentro la bocca , io e athea pratichiamo reciprocamente il sesso orale e contemporaneamente ci stimoliamo l'ano con il dito,ma mai senza insistere o fare pressioni.--ciao

Commenta

mi sembra un po' mancanza di rispetto x il proprio compagno/a le cose da fare devono venire spontanei sia lui che lei.
        ciao

Commenta

Sto operando...
        X