annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preservativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preservativi

Buongiorno ragazzi sono un giovane ragazzo inesperto alle prime armi con il sesso. sto con la mia attuale ragazza da un po eabbiamo deciso di farlo.
    ma non ho idea di che preservativo scegliere.quali sono i migliori mi hanno detto i primex.io vorrei dei preservativi che facciano godere più lei.ne ho sentito parlare,mi hanno detto che sono ottimi.
    Comunque sono proprio zero,in quanto non so nemmeno dove comprarli.mi hanno detto che ci sono dei distributori automatici,ma io non ne ho mai visti.Li posso comprare in farmacia?

Puoi senz'altro comprarli in farmacia. Non ti devi assolutamente vergognare e prendi i ritardanti. Un'altra cosa, se sei alla prima esperienza ti consiglio di non avere fretta. Niente di niente. Siate molto onesti con voi stessi e cercate di capire quando entrambi siete "pronti".E poi ascolta il proprio fisico, sai come diceva Betty Milder " Ma se il sesso è una cosa così naturale perchè se ne scrivi fiumi di inchiostro?"

Commenta

Ti dò i miei complimenti perchè pensare di usare il preservativo è un gesto di responsabilità e di rispetto del proprio corpo e degli altri. Non ti devi vergognare, devi essere orgoglioso che non metti il pericolo la salute e la vita privata di nessuno!
      Si possono comprare anche al supermercato, magari quando vai a fare la spesa, passi i preservativi assieme a le altre cose e cosi ti senti meno in disagio.
      Certo, le prime volte è un pò imbarazzante...
      Ma prova di usarlo il più tardi possibile, dopo tanti preliminari, quando non ce la fate ad aspettare più e vi verrà più naturale.
      Saluti.

Commenta

grazie ragazzi ascolterò senz'altro i vostri consigli,solo che ancoraa non so che preservativo usare!
        ignoravo l'esistenza dei cosiddetti ritardanti,non so che siano.e poi di che marca sceglierli?infine,i cosiddetti ritardanti sono quelli che fanno godere di più la propria donna??se no quali sono?
        grazie sin d'ora a chiunque fosse cosi gentile da rispondermi.sono alle prime armi e mi vergono un pò a parlare d i questi argomenti con chiunque.grazie davvero,v prego aiutatemi!!!

Commenta

A volte la musica può aiutare. una vecchia canzone di Renato zero cantava "Ritardante per lui, stimolante per lei, l'amore non si farà se mai un accordo non si troverà".
          Per il ritardante e lo stimolante varia leggermente la forma nel primo e la struttura esterna nel secondo, nel senso che è percorso da varie venature od anelli per stimolare di più la prtener.
          Comunque vanno benissimo normali almeno per le prime volte.
          Non ti preoccupare per la marca. Anche quelli del supermercato vanno benissimo.
          Non credo che la parte più difficile sia l'acquisto del profilattico, ma tutto quello che viene dopo.
          Prima di tutto il momento di metterlo. Mettilo mi raccomando alla massima erezione.
          Quando sei venuto, tieni la base del preservativo alla base del pene ed estrailo per essere sicuro di non perdere "niente" per strada.
          Mi raccomando al di là di tutto questo calma, tatto e voglia di soddisfare la tua partener.

Commenta

ciao grazie per il tuo intervento,ma ho ancora parecchi dubbi,ti prego di spiegarmi meglio!
            intanto una cosa,come faccio a sapere se sono ritardanti o stimolanti??o normali?
            secondo interrogativo:gli stimolanti stimolano di più una donna?o la stimolano di più i ritardanti?per lei non è la prima volta,non vorrei fare brutta figura.

Commenta

Benissimo! Se per lei non è la prima volta ti consiglio di parlarle molto chiaramente. Nella vita non esistono cose facili o difficili esistono cose che si sanno o non si sanno e credimi la prtatica è meglio della grammatica ( come dice ia cugina che parla 3 lingue diverse).
              Sii onesto e dille che per te è la prima volta e che vuoi che sia molto speciale.
              Il resto viene da sè se ti ama davvero!
              Il profilattico ritardante serve per noi maschietti ed ha una particolare forma che stringe maggiormente la base del glande in modo da ridurre leggermente la sensazione di "strofinamento" e ritardare l'orgasmo. Lo stimolante invece presenta una serie di venature sull'esterno dello stesso per aumentare le sensazioni di "sfregamento" da parte di lei.
              Sulla confezione è riportato se sono ritardanti o stimolanti o normali.
              Ma mi raccomando non ti devi preoccupare della prestazione confidati piuttosto e dille delle tue paure da prestazione.

Commenta

ciao volevo dirti che ho comprato i preservativi tutto ok solo quando li indosso non riesco a scoperchiare completamente il glande dalla pelle che lo ricopre.è grave?può avere questo problema conseguenze sul rapporto sessuale(nel senso che non riesco ad entrare bene o che rischia di strapparsi mentre lo uso e sono dentro di lei)??

Commenta

Sto operando...
                X