annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e' normale?

sono fidanzata da un anno ed il mio lui si eccita solo se mi viene sul viso, a me proprio non piace ma vedo che ci rimane male se non lo faccio, a volte penso che vuoi che sia altre volte dico pero' e' umiliante che faccio? consigliatemi
    grazie

Devi fare solo cio che ti detta il cuore... se non ti va parlagli e se lui veramente ti ama capira e ne fara a meno... il sesso e' fenomenale quando e' una cosa naturale e non quando si fanno cose che non si desidera!
    Ciao
    lalla

Commenta

non è affatto umiliante se c'è rispetto: per un uomo è molto eccitante, certo che se non ti piace non devi farlo per forza; ma perchè non ti piace? è la sensazione fisica o un rifiuto psicologico?

a me piace molto quando mio marito viene sul mio corpo, sul seno o sul viso, sentire il liquido caldo sulla pelle: sento di dargli piacere e qusto è una bella cosa.

Commenta

Inviato da [email protected]@
        Devi fare solo cio che ti detta il cuore... se non ti va parlagli e se lui veramente ti ama capira e ne fara a meno... il sesso e' fenomenale quando e' una cosa naturale e non quando si fanno cose che non si desidera!
        Ciao
        lalla
        SONO DACCORDO CON TE LALLA, IO SONO SPOSATA, NON HO LIMITI CON MIO MARITO, MA QUANDO UNA COSA NON MI VA DI FARLA LUI CAPISCE, QUINDI AMICA SE NON TI VA DI FARLO E A LUI NON IMPORTA E LO VUOLE FARE LO STESSO, PER ME E VIOLENZA. BACI

Commenta

anche secondo me nn dovresti fare una cosa che non ti piace e che trovi umiliante, io credo che se tu lo fai presente a tuo marito lui smetterà di farlo, se ti ama non penso proprio che vorrà fare qualcosa che non ti fa sentire a tuo agio no?
          ciao
          little :)

Commenta

Sto operando...
          X