annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rispondetemi grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rispondetemi grazie

ciao raga.... lo so vi sembrerà stupido sto post ma sapete com'è.... cmq, da 1 mese e mezzo prendo la pillola e ieri sera il mio raga mi è venuto dentro senza preservativo, posso stare tranquilla?? (sapete com'è le prime volte sn un po strane).

grazie a tutti!!!

Originariamente inviato da RAGAZZA
    ciao raga.... lo so vi sembrerà stupido sto post ma sapete com'è.... cmq, da 1 mese e mezzo prendo la pillola e ieri sera il mio raga mi è venuto dentro senza preservativo, posso stare tranquilla?? (sapete com'è le prime volte sn un po strane).

grazie a tutti!!!

la pillola ha il 99% di sicurezza per non restare incinta.........quin di, dovresti essere abbastanza s****ta per essere in quell'1% di negatività.....
    Tranquilla.........i o non ho mai lasciato piena nessuna che avesse preso la pillola...........

Commenta

Teoricamente a che punto del ciclo eri quando è successo il fattaccio?

Commenta

[QUOTE=RAGAZZA]ciao raga.... lo so vi sembrerà stupido sto post ma sapete com'è.... cmq, da 1 mese e mezzo prendo la pillola e ieri sera il mio raga mi è venuto dentro senza preservativo, posso stare tranquilla?? (sapete com'è le prime volte sn un po strane).

grazie a tutti!!![/QUOT
        rilassati.....sei alla seconda scatola............. ..
        non preoccuparti........ .....
        TAMARA

Commenta

capisco che 6 1 po' confusa, ma sul foglio illustrativo c'è scritto che la copertura è garantita già dall'assunzione della prima compressa..... basta leggere.... Ti conviene leggere anche tutto il resto prima di prendere 1 medicinale...
          A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Concordo con altri: stai tranquilla!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Per eliminare quell'uno per cento io uso anche il preservativo... Questo sistema l'ho cominciato ad usare da quando non ho dormito diverse notti per un ritardo di 2 settimane... E' stato un incubo...

Commenta

Originariamente inviato da bakk
                Per eliminare quell'uno per cento io uso anche il preservativo... Questo sistema l'ho cominciato ad usare da quando non ho dormito diverse notti per un ritardo di 2 settimane... E' stato un incubo...

Ma i ritardi, ho constatato che sono praticamente normali.......anche se con l'uso della pillola non dovrebbero essercene.......

Commenta

Originariamente inviato da RAGAZZA

grazie a tutti!!!

stai tranquilla, difficilmete rimarrai incinta -- eppoi che dici, prendi la pillola e il tuo raga veniva fuori? ma dai....... ----- piutosto usa anche il preservativo se il tuo ragazzo a eventualmete altri problemi o se capita.............. ..(e una ulteriore sicurezza) ciao

Commenta

Sto operando...
                  X