annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E le mani di un ragazzo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E le mani di un ragazzo?

Ho già esternato in altri posti i miei problemi... come dire... di attrazione verso un ragazzo.
    Visto che si parla di piedi di donna, colgo l'occasione per confessare che c'è una parte di lui che, solo a guardarla, mi fa impazzire: sono le mani, anzi, in particolare i pollici. Non so se ha un risvolto sessuale o meno, sta di fatto che quando sono in sua presenza mi crogiolo a guardarle. E quando non sono in sua presenza, ho rimediato... perché qualche tempo fa è apparso in un servizio televisivo (che io ho videoregistrato), e gli han fatto tanti di quei primi piani... Mi sembrano le mani più belle del mondo!

Originariamente inviato da solow
    Ho già esternato in altri posti i miei problemi... come dire... di attrazione verso un ragazzo.
    Visto che si parla di piedi di donna, colgo l'occasione per confessare che c'è una parte di lui che, solo a guardarla, mi fa impazzire: sono le mani, anzi, in particolare i pollici. Non so se ha un risvolto sessuale o meno, sta di fatto che quando sono in sua presenza mi crogiolo a guardarle. E quando non sono in sua presenza, ho rimediato... perché qualche tempo fa è apparso in un servizio televisivo (che io ho videoregistrato), e gli han fatto tanti di quei primi piani... Mi sembrano le mani più belle del mondo!
    Non è che sei semplicemente intrippata di lui??????
    Si, certo che le mani più curate in un ragazzo fanno un bell'effetto sulle donne......
    Io, per esempio,mi mangiucchiavo le unghie un tempo.......ma poi, è capitato che un gg la mia ex mi disse che le piacevano di più le mani con le unghie curate e allora smisi di mangiarmele.......

Commenta

Ehm... Il mio problemino è appunto che anche io sono un lui...

Commenta

Originariamente inviato da solow
        Ehm... Il mio problemino è appunto che anche io sono un lui...
        Oppsssss..........sc usami.....non mi ero ricordato che eri un ragazzo.........fai finta che non ho detto niente..........scus ami di nuovo........

Commenta

Le mani hanno forte significato simbolico!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Sto operando...
          X