annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puntini bianchi sul pene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puntini bianchi sul pene

Qualcuno mi sa dire cosa sono quei puntini bianchi che ci sono in particolare alla base del pene e che sembrano dei piccoli granuli?
    C'e' qualcuno che li ha?

Ti sei lavato bene? se non vanno via con l'acqua fatti vedere da un medico credo che nn sia normale averli sti puntini per lo meno i non li ho

Commenta

mah..............

Commenta

...magari degli insetti hanno depositato le loro uova sul tuo glande e quindi stanno per passare allo stato larvale per poi entrare nel tuo corpo e corroderti dall'interno!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

all'inizio non capivo bene cosa intendessi dire.... poi ho controllato per vedere se riuscivo a mettermi nella tua testa e dovrei essere arrivato alla conclusione che si.... se non ho capito male quello che intendi, quei "puntini bianchi" non sono altro che i follicoli dei peli in quanto il pube, la "base" del pene in particolare, sono molto ricchi di bulbi piliferi e follicoli sebacei in quanto la trofia e la crescita dei peli è senza dubbio più elevata che nelle altre zone del corpo... la natura ha voluto "proteggere" soprattutto lì e un motivo ci sarà! Spero di aver capito giusto... altrimenti vai a fatti vedere dall'andrologo più vicino! CIAO!

Commenta

Originariamente inviato da connilinguis
            ...magari degli insetti hanno depositato le loro uova sul tuo glande e quindi stanno per passare allo stato larvale per poi entrare nel tuo corpo e corroderti dall'interno!

stupenda.......

io invece pensavo ad una nevicata......estiva ...ihihihihiihi
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da connilinguis

direi che comunque questa è la teoria più plausibile.... occhio, se inizi ad avere qualche cedimento stutturale proprio li ti consiglio di farti vedere perchè gli insetti hanno già sgranocchiato un bel pò... hee he Ciao!

Commenta

Sto operando...
              X