annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odori maschili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• odori maschili

ieri sera mi è captato che il "pipi" del mio boy non avesse un buon odore (aveva appeno fatto la doccia), lui aveva una voglia matta di fare sesso orale ma io con vari rigiri l'ho portato su un'altra strada...in questi casi voi come vi comporereste?

dopo la doccia non aveva un buon odore???? ma che ci ha fatto sotto la doccia?

Commenta

Forse si era lavato con il doccia schiuma essenza Pecorino
      Scherzo!

Sicuramente nn si sara' lavato bene! anche se mi pare strano visto che voleva fare sesso orale....

Commenta

io avrei fatto come te...o forse..peggio..mi sarebbe prorpio passata la voglia di fare qualsiasi cosa...gli odori..sono importantissimi..mi scoraggiano le puzze..anche armandomi di buona volonta'..

Commenta

ahahah.......ma non può essere.......se si è fatto la doccia.............. non poteva avere un cattivo odore.........mah!!!

Commenta

le cose son due o si è lavato male ma male oppure gli sta marcendo
            Comunque se non sbaglio c'è qualche malattia venerea che causa problemi di secrezioni maleodoranti

Commenta

secondo me dipende da qualcosa che ha mangiato....

Commenta

Originariamente inviato da anima24
                secondo me dipende da qualcosa che ha mangiato....
                Cmq, non parlava dello sperma......parlava del pene in se stesso........

Commenta

spesso x i ragazzi "fare la doccia"è uguale a "darsi una breve sciacquata"... fagli capire che x lavarsi bene e togliere batteri e cattivi odori, è necessario il sapone, docciaschiuma, ecc... usato DIRETTAMENTE li'...solo con l'acqua si risolve poco... (ho il tuo stesso problema..non capisco xkè non ci arrivano da soli...a maggior ragione se poi pretendono il sesso orale...
                  A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Originariamente inviato da moonnight
                    spesso x i ragazzi "fare la doccia"è uguale a "darsi una breve sciacquata"... fagli capire che x lavarsi bene e togliere batteri e cattivi odori, è necessario il sapone, docciaschiuma, ecc... usato DIRETTAMENTE li'...solo con l'acqua si risolve poco... (ho il tuo stesso problema..non capisco xkè non ci arrivano da soli...a maggior ragione se poi pretendono il sesso orale...
                    Non so se ti basta sapere che non tutti siamo così.......ma io sotto la doccia, ci sto minimo mezz'ora..........e non si è mai lamentata nessuna di me!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da umby
                      Non so se ti basta sapere che non tutti siamo così.......ma io sotto la doccia, ci sto minimo mezz'ora..........e non si è mai lamentata nessuna di me!!!!!
                      si, è vero, non si puo' generalizzare, ma nella maggior parte dei casi è cosi' purtroppo... Beh, complimenti allora... qualche consiglio x far capire l'importanza anche ai nostri ragazzi?
                      A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

....SPESSOI RAGAZZI......KE CONOSCI TU nn si lavano adeguatamente! Non siamo delle pecore!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

ma io non ne conosco nessuno che non usa il sapone per lavarsi anche in zone intime...io lo uso tranquillamente, e così anche tutti quelli che conosco....ma dove sono tutti si "tanti ragazzi" che non lo usano???

Commenta

si, è vero, non si puo' generalizzare, ma nella maggior parte dei casi è cosi' purtroppo... Beh, complimenti allora... qualche consiglio x far capire l'importanza anche ai nostri ragazzi?

Non so.......per me è normalità stare minimo 30 minuti sotto la doccia e insaponarmi minimo 3 volte perchè non mi ricordo mai se sono passato dappertutto col sapone..........poi, non so gli altri come fanno.........

Commenta

potevi dirglielo con grande delicatezza... almeno correva a lavarsi di nuovo, per bene stavolta!!

Commenta

Sto operando...
                              X