annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piede femminile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piede femminile

A quanti di voi maschi piace il piede femminile??
    Io ne vado pazzo, secondo me è la parte più femminile di una donna, e non posso non guardarli quando una donna è con le scarpe aperte.
    A quanti di voi piace il piede femminile??
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

*******..........all ora io nn ti potrei mai piacere..odio i miei piedi...brutti..brut ti...

Commenta

Anche a me piacciono i piedi delle ragazze........a me piace accarezzarli, baciarli.......

Commenta

Originariamente inviato da shola
        *******..........all ora io nn ti potrei mai piacere..odio i miei piedi...brutti..brut ti...
        xche' hai i piedi brutti? che cosa hanno di strano?

Commenta

si,si.......shola... .....perchè non ti piacciono i tuoi piedi?????

Commenta

non so voi, ma a la donna piace tutta dalla punta dei capelli alla punta dei piedi. Qualsiasi sua parte mi piace.

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
              non so voi, ma a la donna piace tutta dalla punta dei capelli alla punta dei piedi. Qualsiasi sua parte mi piace.
              Si, è chiaro che la donna mi piace tutta, però il piede curato e bello secondo me è un qualcosa in più!
              Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Commenta

Dei piedi mi piace che nn siano troppo grandi e che siano curati, se son troppo grandi non so perche ma la ragazza perde fascino poi per quanto riguarda la trascuratezza beh quello penso che dia fastidio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da umby
                  si,si.......shola... .....perchè non ti piacciono i tuoi piedi?????
                  perche' ho le dita un po' storte...sai le scarpe alte...con la punta...ho subito una metamorfosi!!!!

Commenta

Dei piedi mi piace che nn siano troppo grandi e che siano curati, se son troppo grandi non so perche ma la ragazza perde fascino poi per quanto riguarda la trascuratezza beh quello penso che dia fastidio a tutti
                    sì infatti....a me piace il piede sul 38/39....io invece ho un bell 44/45

Commenta

perche' ho le dita un po' storte...sai le scarpe alte...con la punta...ho subito una metamorfosi!!!!
                      Ma storte.....non significa che siano completamente malformate.......mag ari sei tu che te le vedi storte..........e alla fin fine sono più dritte che mai.....
                      Magari hai anche i piedini piccoli........adora bili............

Commenta

w i piedini piccoli con le ditina rosa

Commenta

Ma storte.....non significa che siano completamente malformate.......mag ari sei tu che te le vedi storte..........e alla fin fine sono più dritte che mai.....
                          Magari hai anche i piedini piccoli........adora bili............
                          NO ALTA 1,70...PIEDE 38/39!!!!

Commenta

NO ALTA 1,70...PIEDE 38/39!!!!

Sinceramente parlando.....potrebb e andare...........

Commenta

Sinceramente parlando.....potrebb e andare...........
                              chiuderesti un occhio per i miei piedi???

Commenta

Sto operando...
                              X