annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze... richiedo il vostro aiuto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze... richiedo il vostro aiuto....

Ciao a tutte... volevo chiedervi se a tutte piace essere masturbate al clitoride..
    perchè la mia ragazza quando glielo "lecco" non sembra che provi nulla, gode per tutto il resto ma li a me non pare proprio...
    pensavo che fosse uno dei punti di massimo piacere per una donna..

fatemi sapere, un bacio a tutte

ciauz

si. ci piace.

ciao angel.
    ci piace esser leccate nel clitoride. e tanto. ...ti consiglio di farti dire da lei cosa e dove le piace esser leccata.. prova ad esser leggerissimo e utilizzare la punta della lingua. stuzzicarla piano e leggermente.. di solito voi maschietti cercate di andar troppo profondamente o di premer troppo. a me piace il tocco leggero..e poi come ho imparato a leccare il mio Lui... e a capire cosa gli piace..lui ha fatto lo stesso con me. se lei si tocca mentre tu la lecchi vedrai che sarà più facile. ci sono piccole pieghe di lato dove è molto piacevole esser leccate....... fatti guidare da lei.

ciauz

Julie.

Commenta

ciao angelroc se ti puo consolare anche io non provavo piacere quando il mio ex mi praticava sesso orale... sara perche non era capace o sono io? Mah? fatto sta che non riesco proprio a venire con questa pratica! Eppure ho sentito che a tantissime ragazze fa impazzire!
      Ciao
      lalla

Commenta

A me ad esempio non dice nulla se mi tocca o mi lecca i capezzoli.
        Segui i consigli precedenti chiedi a lei nessun'altra può risponderti

Commenta

Sto operando...
        X