annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eiaculazione Multipla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eiaculazione Multipla

Sono una ragazza di 20 anni, amo il mio ragazzo ma quando facciamo l'amore pretende che io mi metta a 4 zampe ossia alla pecorina con la scusa che ho un bel sedere e non e' soddisfatto se non mi viene dentro senza preserv. minimo due volte
    secondo voi e' normale tutto cio'?
    ditemi qualcosa .grazie

secondo me si... è semplicemente una sua fantasia sessuale.... non credo che si una cosa trscendentale farlo a "pecorina"... non credi??

Commenta

per quanto riguarda senza presevativo.. .beh state attenti.. molto attenti....

Commenta

il problema che mi sento un oggetto, e poi mi viene dentro + volte a distanza di pochi minuti
        grazie delle risposte

Commenta

allora è tutta un'altra cosa... devi assolutamente parlarne con lui, quando si fa l'amore deve esserci assolutamente un'intesa fra tutti e due.. quindi se a te questa cosa non va proprio non si fa e se non ti rispetta vuol dire che non ti merita... per quanto riguarda dell'altro aspetto nel senso che viene più volte in poco tempo io andrei più a fondo per vedere se è una cosa normale... e in più permettimi una domanda.. ma per farlo venire senza prendi qualcosa???

Ciauz un bacio

Commenta

si prendo la pillola,
            glielo faccio fare perche' lo amo, ma a volte ci penso a qs cose, mi sento una bambolina , spero che mi riesci a capire... grazie

Commenta

Ciao GHAIAA secondo me non è troppo normale se quando ti penetra e ti viene dentro alla pecorina prova piacere solamente lui e tu stai li solo per soddisfare i suoi istinti senza provar piacere entrambi.
              Se è così e lui si arrapa tanto col tuo sedere che ti confessa di essere molto bello, magari concediglielo(hai capito, vero...) e così questa può essere una variante al vostro fare sesso ed inoltre puoi scoprire di provar piacere anche tu ma in maniera differente!
              Ciao, buon divertimento e facci sapere come va.
              Lallo.

Commenta

L'ASSURDO

Il problema è più volte in pochi minuti: ASSURDO
                ,come si fà non è normale.
                L'atto sessuale ha i suoi cicli,dopo l'eiaculazione il pene ha bisogno di riprendersi e non può rilasciare sperma a tempo ritmato.

Commenta

x geo

MI FA RIMANERE COSI, POI QUANDO SI RIPRENDE CONTINUA E FA QUELLO CHE DEVE FARE, DICE CHE GLI PIACE CHE LA DONNA SUBISCA....MA COME SIETE VOI RAGAZZI? NON VI CAPIRO' MAI FORSE

Commenta

piace anke a me nn c vedo niente d male.in fondo a voi donne spesso x raggiungere l'orgasmo piace subire.vivilo come 1 dono al ragazzo ke ami,nn come 1 costrizione

Commenta

Che possa farlo diverse volte di seguito non mi pare tanto anomalo: io stesso l'ho fatto fino a quattro volte senza mai 'tirarlo fuori', ogni volta venendo dentro. E' un fatto di intesa e di eccitazione. Il problema se c'è non credo sia le volte che lofate, ma come tu vivi la cosa. Se lui non è un tipo che ama essere violento, di certo capirà.

Ciao

Commenta

Cavolo, ma parlagli! Come fai a subire in questo modo? Se non ti piace non ti piace!! E poi, ho capito bene?!?! ti fa rimanere con il sedere all'aria finchè non si riprende? Scusa la domanda, ma sei sicura che ti ami? Spiegagli che non sei semplicemente una bambola gonfiabile, un buco nel muro!! Un ragazzo che ferisce i tuoi sentimenti, il tuo orgoglio, di sicuro non ti merita, e tu puoi avere di meglio.

Commenta

Sto operando...
                        X