annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per le ragazze che vanno in discoteca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per le ragazze che vanno in discoteca

se andando in discoteca qualcuno vi tasta il sedere voi che fate??

eh..mi dispiace ma non vado in discoteca!..appunto per non trovare quei qualcuno!!!no no la discoteca mi sembra proprio una fiera del bestiame!!

Commenta

io ogni tanto ci vado... non per rimorchiare ma perchè mi piace ballare... se qualcuno ti tocca il sedere è un po' la stessa storia dell'autobus... non gli puoi dare un ceffone perchè si potrebbe difendere dicendo che non l'ha fatto apposta perchè c'era gente... e lì passi per un' isterica... io di solito continuo a ballare dimenandomi di più e appena si avvicina gli do una bella gomitata... mi giro e faccio con un bel sorriso "oh scusa... sai la gente, è affollato"... e così finchè non si allontana...
      Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
        eh..mi dispiace ma non vado in discoteca!..appunto per non trovare quei qualcuno!!!no no la discoteca mi sembra proprio una fiera del bestiame!!
        non è sempre così................ .......
        TAMARA

Commenta

diciamo che cmq gli faccio notare quello che ha fatto............... l
          se persiste.......be... ................
          TAMARA

Commenta

visto le dimensioni del mio sedere poverino...magari c'era gente e non ci passava..ehehehheheh eheh

...cmq a volte un'occhiata è sufficiente...
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

è capitato...all'inizi o facevo finta di nulla ma il tipo continuava, allora mi sono gira e senza nemmeno guardare ho tirato un caz.zotto.
              sfortunatamente ho beccato il ragazzo sbagliato. era uno ubriaco che poi, giustamente, si è pure incazzato.
              l'altro ho visto che faceva il furbo...passava, toccava e fuggiva. ecco perchè ho beccato l'innocente

la serata è continuata fuggendo dal tipo ubriaco che mi inseguiva, presumo per picchiarmi.
              indimenticabile!

Commenta

IO PROPORREI QCSA DI + LEGGERO EH EH!!

diplomaticamente farei buon viso a cattivo gioko, l indifferenza li distrugge come mai potreste immaginare!!!

indi mi defilerei da quel tipo , o meglio mi vado a mettere vicino a qke mio amiko- amika, o gli faccio una faccia disgustata..metterli in imbarazzo a volte aiuta ;-)

Commenta

Originariamente inviato da wasabo
                  se andando in discoteca qualcuno vi tasta il sedere voi che fate??
                  Gli dò uno spintone o gli pesto un piede, e poi gli dico OOOOPS scusa non l'ho mica fatto apposta!!
                  little :)

Commenta

gli dico: potresti stringere più forte?????)

Commenta

Mi è capitato più di una volta a delle feste. Da noi è pieno di ragazzi che non ti lasciano in pace. Una volta ero sola e quando sono arrivati questi sono andata a ballare con un mio amico e mi hanno lasciata stare. Un'altra volta si sono proprio avvicinati e hanno allungato le mani mentre ero con un ragazzo, come se lui non ci fosse. E la cosa peggiore è che quel ragazzo non ha detto neanche una parola!!!

Commenta

....un vero gentleman!

Commenta

Originariamente inviato da little
                          Gli dò uno spintone o gli pesto un piede, e poi gli dico OOOOPS scusa non l'ho mica fatto apposta!!
                          oohhh ... little si è materializzata!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                            oohhh ... little si è materializzata!
                            epi mi manchi rispondi ai miei messaggi sii buono
                            little :)

Commenta

Little.............. .. rediviva............ . Allora c'e' speranza per questo mondo

Commenta

Sto operando...
                              X