annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha mai..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi ha mai..........

Chi di voi ha mai fatto sesso in soggiorno, con la porta aperta e nelle rispettive camere accanto al soggiorno i genitori e la sorella della propria partner??????

io, tenendo in equilibrio sulla testa una zuppiera piena di spaghetti alle vongole e suonando un tamburello con la mano sinistra.

Commenta

non prorio così ma nel giardino sotto la finestra (aperta)di casa sua

Commenta

io, ma la sorella e i genitori erano i miei...
        povero piccolo, se mi pa' ci beccava era castrazione chimica dalla paura!!

Commenta

solo dei pazzi amanti del rischio estremo, a pensarci bene molto eccitante

Commenta

io in camera.. nell altra c'erano i miei.... ma ho casa grande.. quindi ero abb distante!!
            Tutti hanno uno spirito guida.........
            ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Io in camera da letto con la sorella della mia lei che dormiva e con la porta socchiusa con gente che girava al piano di sotto.
              Ma quando uno c'ha voglia c'ha voglia!

Commenta

Vediamo io l'ho fatto nel balcone della casa al mare della ormai mia ex con la madre e la sorella che dormivano nella stanza dietro la finestra poi un sacco di volte sempre a casa sua sia di notte, con il parentado addormentato, nella sua cameretta ed anche di giorno con tutti svegli. al tempo il pericolo era il mio mestiere

Commenta

un estate dovevo andare in vacanza con i miei e il mio ragazzo e venuto con noi per qualche giorno non riuscivamo mai a stare soli cosi
                  una sera eravamo usciti a cena solo noi 2 erano usciti anche imiei,siamo tornati presto apposta e i miei non c erano ancora insomma i mie sono arrivati all'improvviso e io ero senza mutandine per fortuna avevo la gonna quindi il resto c eraaaaa
                  morale quella notte mentre tutti dormivano sono scesa al paino di sotto (lui dormiva nel divano letto) e abbiamo finito quello che avevamo cominciato prima!cercando di fare il meno rumore possibile
                  ci e andata bene che non si e alzato nessuno!
                  buona giornata a tutti
                  Ale

Commenta

Originariamente inviato da karola
                    io, ma la sorella e i genitori erano i miei...
                    povero piccolo, se mi pa' ci beccava era castrazione chimica dalla paura!!
                    In poche parole eri a casa tua con la tua donna........

Commenta

Originariamente inviato da mukky
                      io in camera.. nell altra c'erano i miei.... ma ho casa grande.. quindi ero abb distante!!
                      Anche lei ha la casa grande.......ma la stanza dei suoi è proprio attaccata al soggiorno........

Commenta

......io questa situazione lo avuta col primo rapporto orale.....da ragazza...- sull'imbrunire nel terrazzo di casa, i miei stavano guardando la tv in giardino....e stato bellissimo e indimenticabile..... ..è stata anche la prima volta che ho ingoiato tutto e sinceramente non e che lo abbia gradito molto........era appiccicoso e scivolava come un'uovo fresco........ma in seguito ho imparato bene come si deve gustare..........il nettare della vita--

Commenta

Originariamente inviato da althea69
                          ......io questa situazione lo avuta col primo rapporto orale.....da ragazza...- sull'imbrunire nel terrazzo di casa, i miei stavano guardando la tv in giardino....e stato bellissimo e indimenticabile..... ..è stata anche la prima volta che ho ingoiato tutto e sinceramente non e che lo abbia gradito molto........era appiccicoso e scivolava come un'uovo fresco........ma in seguito ho imparato bene come si deve gustare..........il nettare della vita--

Hihi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da althea69
                            brava............... .................... .
                            TAMARA

Commenta

io iniziavamo a fare i preliminare mentre il fratello era nel letto accanto con la porta semi succhiusa e i genitori che stavano in salone a vedere la televisione.........
                              altre situazione fatto in salone e mentre stavamo alla punto clu..abbiamo sentito il rientro dei suoi e subito via per finire al bagno .................

poi con la sorella che dormiva............. ...
                              TAMARA

Commenta

Sto operando...
                              X