annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho un grosso dubbio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho un grosso dubbio...

parlare di sesso e...dintorni senza cadere nel volgare può sembrare difficile, ma vi assicuro che non lo è.
    molti di voi ne sono capaci e sono tra i più seguiti.

ho scelto di creare questo forum per parlare di tutto quello che per paura e per tabù non si affronta mai.
    è uno strumento utile perché i luoghi comuni da sfatare nel sesso sono tanti

quando però leggo insulti, parolocce e frasi inopportune mi sento tradito.

non voglio diventare un censore, non ho né voglia né tempo.

l’altra possibilità è di obbligare la registrazione e così si applica l’autocensura.
    mi dicono che così si crea una vera community (tutti appartengono ad almeno una community).

cosa faccio?
    qualcuno vuole diventare moderatore?
    datemi qualche consiglio
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

lalla potresti fare la moderatrice?

Commenta

anche dingoman allora

Commenta

moderazione

sono lieto di trovare tanto sostegno ma credo che
        per fare il moderatore ci voglia una disponibilità
        di tempo superiore alla mia.

L'idea di rendere obbligatoria la registrazione
        di per sè è ottima, però non so!
        potrebbe inibire proprio coloro che, avendo più
        tabù e più timori, avrebbero maggiormente
        bisogno di parlarne.

La mia proposta potrebbe essere una via intermedia
        obbligando ad inserire un NickName altrimenti
        i post non vengono accettati.
        Già così si supera l'anonimato.

Commenta

pippofranco concordo al 100% con quello che dici e' in effetti una bella responsabilita anche perche ho letto alcune cose che potrebbero incitare comportamenti poco opportuni pero e' gia un bene che avete "proibito" l'entrata in questo forum ai minorenni.
          Spetta alla gente di dare consigi MATURI e se questo non fosse possibile l'unico modo come dici tu e' censurare.
          Per quanto riguarda l'ospite.. ti ringrazio per la fiducia ma penso che per essere moderatore bisogna collegarsi quotidianamente... e io purttroppo non sempre mi collego!
          ciao+baci
          lalla

Commenta

Credo che di un moderatore si ci sarebbe bisogno, ma non per le parolacce, ma per i consigli affrettati e talvolta completamente al di fuori di ogni logica scientifica che ogni tanto riscontro.
            Per quanto riguarda poi i termini non sempre garbati spesso provengono da persone che non conoscono la terminologia scientifica e, molto più spesso, da persone che piene di tabù ed inibizioni, per vergogna, eccedono, per dimostrare agli altri prima che a se stessi di essere persone libere, e proprio per questo non dovrebbero essere censurati in modo da fargli capire che il sesso è un argomento fondamentale della nostra vita di cui dovremmo sempre più spesso parlare per conoscere meglio noi stessi e gli altri.
            A maggior ragione non comprendo perchè dovrebbe essere negato l'accesso ai minorenni.

Commenta

Sto operando...
            X