annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grosso problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grosso problema

ciao a tutti..ho un problema o almeno credo di averlo..il prob riguarda il glande, non so xkè ma quando lo scopro e tento di toccarlo mi fa male, o almeno è quella l'impressione..una volta lo toccai e tentai di strofinare il dito su, non vi dico..sembra di toccare la carne viva! è normale o c'è qualke prob??forse toccandolo con le labbra della mia ragaz..dovrei sentire una sensazione diversa??non l'ho mai fatto e quindi non lo so..quel ke mi preoccupa è ke non vorrei ke la prima volta che succede potrei fare una figuraccia....cmq mi lavo sempre con acqua e sapone (giusto x farvi capire ke non ci sono prob di quel tipo). datemi una mano!!! grazie

hai 19 anni?

Commenta

Originariamente inviato da re
      hai 19 anni?
      Cosa centra questo?????

Commenta

centra xche' anche io avevo di questo problemi....il glande sensibilissimo, solo che questa cosa mi e' capitata quando avevo 14 anni ovvero al momento dello sviluppo.me lo disse anche il medico che succede in questa fase della vita. se lui ha 19 anni e' sicuro che abbia sviluppato e quindi nn so' xche' a questa sensibilita'!

Commenta

Originariamente inviato da re
          centra xche' anche io avevo di questo problemi....il glande sensibilissimo, solo che questa cosa mi e' capitata quando avevo 14 anni ovvero al momento dello sviluppo.me lo disse anche il medico che succede in questa fase della vita. se lui ha 19 anni e' sicuro che abbia sviluppato e quindi nn so' xche' a questa sensibilita'!
          Appunto.....se ne ha 19 non dovrebbe essere per quello.......O sbaglio???
          Uno è già sviluppato a 19 anni....

Commenta

chiedevo conferma Umby...appunto sull'eta'!

Commenta

Scusami allora.........ho azzardato a parlare prima del dovuto.....

Commenta

xro'....lotti dovrebbe intervenire.
                Lotti dove sei???

Commenta

Originariamente inviato da umby
                  Scusami allora.........ho azzardato a parlare prima del dovuto.....
                  no problem Umby

Commenta

Ma il nostro ragazzo qui è scappato????Dov'è??? ?
                    Domanda e poi scappa????
                    Mah.....

Commenta

scusatemi...è saltata la corrente x un pò di tempo...cmq si ho 19 anni!

Commenta

x Re: a te come passo questa iper-sensibilità del glande???

Commenta

Originariamente inviato da lotti86
                          x Re: a te come passo questa iper-sensibilità del glande???
                          Scusa se mi intrometto.....ma penso che passi da sola........o al massimo esiste qualche crema apposta per quello........

Commenta

come ha detto Umby da sola....ed anche grazie alla masturbazione!

Commenta

potete consigliarmi come fare??o tu o re...cmq io voglio evitare, se possibile la visita del medico xkè altrimenti i miei lo verrebbero a sapere e poikè hanno già saputo ke sto con una ragaz..2+2=4 e mi romperebbero le scatole in eterno!! capito?

Commenta

Sto operando...
                              X