annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancio un sondaggio....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lancio un sondaggio....

donne...se poteste modellare con le vostre mani il vostro uomo dei sogni,sinceramente,c he dimensioni gli fareste?...siate sincere

.... con tanto cervello .... sopra!!!!!
    ** relax, take it easy**

Commenta

guarda che le donne non vivono con il righello in mano come certi uomini...

Commenta

bè ma solo quella parte devo modellare...??? sinceramente è l'ultima a cui penserei... e non mi metterei certo col righello a vedere... credo lo farei appossimativamente normale...
        Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da koala83
          bè ma solo quella parte devo modellare...??? sinceramente è l'ultima a cui penserei... e non mi metterei certo col righello a vedere... credo lo farei appossimativamente normale...
          Koala rimodellami anche a me

Commenta

Omaccio, ma porc putt, perché ti vuoi fare del male?!?

Commenta

Originariamente inviato da omaccio
              donne...se poteste modellare con le vostre mani il vostro uomo dei sogni,sinceramente,c he dimensioni gli fareste?...siate sincere
              Una curiosita'.....ma hai una attivita' sessuale soddisfacente?

Commenta

cioè ricominciamo.. co ste dimensioni .............basta.. cazzarola...
                Tutti hanno uno spirito guida.........
                ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Originariamente inviato da re
                  Koala rimodellami anche a me
                  dai che alla fine tutto sta nel trovare una donna che ti ama e che ti accetti così come sei... sia che sia piccolo sia che sia grande... sul questo forum ci sono stati i peggio quesiti ma mi pare che nessuna si sia mai lamentata di come ce l'aveva il proprio compagno!
                  Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                  Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da oy
                    guarda che le donne non vivono con il righello in mano come certi uomini...
                    è vero.. serve la squadra.. per due dimensioni :-))))
                    eheheh vedo una pioggia di punti rossi.. :-)

Commenta

Originariamente inviato da mukky
                      cioè ricominciamo.. co ste dimensioni .............basta.. cazzarola...
                      Gia' ce ne erano prima di discussioni sulla lunghezza....dopo il mio 3d si e' scatenato l'inferno

Commenta

è un circolo vizioso!!!
                        Tutti hanno uno spirito guida.........
                        ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Originariamente inviato da koala83
                          dai che alla fine tutto sta nel trovare una donna che ti ama e che ti accetti così come sei... sia che sia piccolo sia che sia grande... sul questo forum ci sono stati i peggio quesiti ma mi pare che nessuna si sia mai lamentata di come ce l'aveva il proprio compagno!
                          Si hai perfettamente ragione.....ma credimi.sentirsi dire " nn ce la faccio,Ahi fa male, cosi' no" dico ********** xche' nn posso vivere il sesso in maniera tranquilla?
                          cmq basta ragazzi nn tocchiamo + questi argomenti.

Commenta

Originariamente inviato da omaccio
                            Grandi, grandi, grandi... del cuore e del cervello intendo.
                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            Paolo Conte

Commenta

L'anno scorso ho visto un film su Italia 1, la classica stronzata americana, in cui c'era una specie di cabina per le foto, dove era possibile modificare la propria immagine scegliendo tra le diverse variabili antropometriche. Ad un certo punto entra una ragazza e, per curiosità, vuole vedere come sarebbe stata se fosse stata "uomo". Così comincia a definire tutti i caratteri, e quando arriva lì c'è una sorta di "indicatore di livello", con un minimo ed un massimo. Lei, ovviamente, sceglie il massimo, poi salta la luce ed alla fine esce dalla cabina, trasformata in un uomo...
                              Adesso mi fa ridere. Quando invece ho visto il film, bello rilassato e lontano dai miei problemi, sono scoppiato in una crisi di pianto. E' proprio una persecuzione!

Commenta

Sto operando...
                              X