annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento...... e pentimento!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tradimento...... e pentimento!!!

Dopo 10 anni di amore e convivenza, con l'assoluta certezza di essere fatti l'uno per l'altro, proprio io, da sempre contraria al tradimento, ho perso la testa per un altro. Bello, brillante ed affascinante nella sua divisa dell'arma, dopo mesi di serrato corteggiamento, mi ha fatto capitolare. Ma io ero felice. Camminavo ad un metro da terra. Mi sentivo di nuovo bella, mi preparavo, facevo shopping e mi vestivo per lui. Dopo pochi mesi tutto è finito perchè anche lui era impegnato. Passa un anno e il mio Lui scopre tutto: mi molla all'istante, ferito ed umiliato dalla mia impensabile condotta.Solo adesso mi accorgo di quanto lo amo e di cosa ho perso. Non mangio, non dormo,sono sull'orlo della depressione più nera e io ne sono la causa. Non mi ha dato nessuna possibilità di dimostrargli quanto lo amo ed il mio reale pentimento. Non fate il mio errore.Talvolta la monotonia gioca brutti scherzi e finirete per perdere quell'amore che erroneamente avete ritenuto scontato ed immortale.

il succo? le femmine sono tutte *****.punto.è la triste realtà

Commenta

il succo ? Certa gente non collega la lingua al cervello prima di proferire certe frasi poco felici.

Commenta

Troppo facile dire che le donne sono *****!
        Ci sono alcuni fidanzati, mariti o compagni che trattano la propria donna come un oggetto: se ne servono quando hanno bisogno... e per il resto del tempo è trasparente. Non la vedono proprio. Non si accorgono se si taglia i capelli, non si accorgono se si fa bella per lui.... mai un complimento. Da lì forse il fatto di desiderare di nuovo di essere piacenti per qualcun altro, che forse ci fa sentire più vive di quanto fate voi, compagni istituzionali. Altro che *****!!!!

Commenta

Concordo a pieno con te. Qualche piccola attenzione in più eviterebbe di "inciampare" in sterie di questo tipo: uomini, SVEGLIATEVI!!!

Commenta

... scusate l'errore, volevo scrivere " storie di questo tipo ".

Commenta

Condivido che l'atteggiamento di uomini e fidanzati nei confronti delle loro compagne è così.
              E' la mia storia: la prima parte del titolo mi appartiene, ma non la seconda.
              Per anni ho sottolineato il mio disagio all'uomo che ho sposato, ha sempre evitato l'argomento e mi ha praticamente costretto a cercare altrove quello che mi mancava. Si incomincia dai complimenti,poi le gratificazioni, l'effetto e poi fare l'amore....è stato tutto facile.
              Non sono pentita. Sono convinta che mentre gli uomini tradiscono generalmente perchè non vogliono lasciarsi sfuggire l'occasione, quando una donna tradisce, è quasi sempre responsabile il suo compagno.

Commenta

bravissima, la mia storia e identica, sono 25 anni che ho tentato di tutto e adesso sono arrivata a rinunciare di lottare.

Commenta

Quasi tutti tradiscono. Uomini e donne.
                  Te hai avuto la sfortuna di essere stata scoperta.
                  E' facile dirlo, quando non ci tocca, ma non è impossibile perdonare un tradimento.
                  Se si ama veramente una persona, si deve essere in grado di lasciare da una parte l'orgoglio e l'egoismo. Un uomo che non lo fa e mette il suo orgoglio al di là del tutto, anche del amore, vale la pena di essere l'uomo della nostra vita?

Commenta

E' successo a 2 miei amici che mia hanno confidato la tua stessa situazione.
                    Convivenza perfetta,armonia, poi routine, infine l'altro,che è stato un qualcosa di nuovo nella routine come è venuto è passato.
                    Oggi questi 2 miei amici, hanno avuto la "fortuna" per i loro rispettivi compagni di non essere scoperti, ma vivono ogni giorno con quel piccolo "rimorso" di avere tradito la persona che gli sta accanto con amore e che ormai non potranno mai confidargli una cosa come questa proprio per l'amore che provano nei confronti dei loro compagni.Rovesciamo la frittata. DA parte tua lui sa tutto. Non hai possibilità di spiegare di fargli capire che per un errore da parte tua e l'orgoglio da parte sua non si arriverà a nulla ma solo a infelicità? Se è vero che il Vostro rapporto era basato sull'amore è prorpio nei casi più difficili che a questo amore ci si deve appigliare.Coraggio , vai prova a parlare con tuo marito e cerca di spiegargli che nella vita si può sbagliare tutti.

Commenta

Ciao,sono io. Ho provato in mille modi o forse più ,a farmi perdonare. Non ho provato a giustificarmi con false scuse. Gli ho aperto il mio cuore, ammettento il mio tremendo errore.
                      Gli ho chiesto di darmi un'ultima chance, per dimostrargli che lo amo, non solo a parole e che tutti possono sbagliare. Non vuole darmi alcuna possibilità. Potrebbe farlo solo dopo avermi reso ciò che ho fatto ( intendo il tradimento). Sarei diposta ad accettare anche questo, se lo riportasse da me.Ma temo di averlo perduto per sempre. Per orgoglio butta via quella che è atata una grande storia d'amore.

Commenta

Se ci tieni al rapporto insisti , insisti e poi institi ancora.
                        Se alla fine sarai convinta di avere provato veramente tutto, è forse tempo allora di chiudere la porta ed aprirne un'altra.
                        Ma attenzione perchè la chiave per chiudere ed aprirne un'altra porta è solo nel tuo cuore.

Commenta

ha ragione W. Osiris

Ha ragione. Se veramente hai provato di tutto e l'hai fatto con il cuore, chiudi quella porta. Per una porta che si chiude, se ne aprono mille altre e non è detto che non siano migliori. Certo, adesso non sarai pronta per buttarti in una nuova relazione, ma con il tempo lo sarai... proprio come è successo a me. Pensavo che la mia vita fosse finita, che non avesse più un senso dopo che lui mi aveva mollata, il dolore era quasi fisico, mi mancava un arto: lui era parte di me. E poi avevo già 40 anni... chi mi avrebbe cercata? Mi sbagliavo. Non è stato così e posso dire che la gioia che provo adesso, mi ripaga di tutti i dolori provati allora. Coraggio... ce la farai!!!

Commenta

Gli hai dato il pretesto che aspettava

Ti sei mai chiesta se forse gli hai dato il pretesto che aspettava? Forse tra di voi le cose non andavano così a meraviglia come credi tu.
                            Ed è forse per questo che hai tradito. Fiacca da parte tua, ma forse anche da parte sua. La ritrovata libertà, (forse ) in fondo in fondo, gli piace.

Commenta

Innanzitutto fai chiarezza in te stessa e pensa bene se lo ami davvero oppure se, come capita spesso, il vostro stare insieme era una "abitudine" (brutto a dirsi ma situazione più che reale).
                              Ora cosa ti manca??? Sei davvero certa che che ti manca la persona che dici di amare (e che hai tradito) oppure ti manca la persona fisica in sè e quindi null'altro?
                              Io sono convinto che se una persona ama davvero, non si lascia andare ai primi complimenti o "avances" che gli vengono posti anche se il rapporto non sta funzionando a dovere (in questo caso è meglio affrontare la situazione che si sta vivendo piuttosto che fare cose di cui ci si potrebbe pentire amaramente...).
                              Ti auguro di capire il più presto possibile TUTTO.
                              NON LASCIARTI MAI ANDARE E AFFRONTA LA VITA SEMPRE A VISO APERTO...
                              Ciao
                              Shark

Commenta

Sto operando...
                              X