annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto problema

Ciao ragazzi, ho notato da giorni che sotto il mio glande sono spuntate come delle bolle pikkole e bianche...Qualcuno di voi sà cosè?? o mi può consigliare qualcosa....Grazie e aspetto con ansia i vostri suggerimenti!

Potrebbe trattarsi di candida curabile con diflucan. Fatti una visita dal medico di base per maggiore sicurezza. La tua partner accusa analoghi sintomi?

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Concordo nella probabilità della candida (verifica se anche la tua partner accusa sintomi quali prurito vaginale e perdite biancastre).
      Se si tratta di candida, solitamente si cura con l'applicazione di pomate oppure con lavande esterne o interne/vaginali.
      Recati comunque dal medico di base, per esserne certo.
      Nel frattempo usa indumenti stretti il meno possibile e, dopo ogni lavaggio intimo, cambia salvietta (non usare "salviette in comune" con altre persone e non far usare la tua salvietta ad altri: potresti contaminarli).

Commenta

Ma potrebbe essere anche qualcos'altro....... avete chiesto se lui ha prurito????Ha detto che ha dei puntini bianchi, non bolle o cose simili......

Commenta

Molto probabilmente e' candida!

Commenta

o herpes zoster......... se queste bollicine si trasformano in micro-lesioni.......

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
              o herpes zoster......... se queste bollicine si trasformano in micro-lesioni.......

Ma no..........non esagerare luna!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da umby
                Ma potrebbe essere anche qualcos'altro....... avete chiesto se lui ha prurito????Ha detto che ha dei puntini bianchi, non bolle o cose simili......
                Non mi pare, anzi, ha detto di avere "bolle pikkole e bianche" (cito testuale).

Commenta

Sto operando...
                X