annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recurvatum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recurvatum

Ciao Ragazzi/e ho 25 anni e ho dei problemi che mi tormentano :sono vergine,ho il pene curvo a sinistra e lungo 13 cm,voglio sapere voi ragazze se incontrereste uno come me vi piacerebbe farci sesso?oppure ve ne scappereste dalla disperazzione?
    E voi ragazzi cè qualcuno nelle mie condizioni?

qualche anno in meno, qualche cm in più, ma niente complessi mentali

Commenta

Dipende molto da quanto e' largo.

Commenta

E largo 13 cm...

Commenta

Va bene direi tanto e' quella che conta, basta scegliere una donna non alta, quelle alte ce l'hanno in genere parecchio piu' profonda.

Commenta

quelle alte ce l'hanno in genere parecchio piu' profonda.
            sì, il traforo del monte bianco....

Commenta

E' cosi' e' normale eh, che credi che una alta 1.55 ce l'abbia profonda quanto una di 1.80?

Commenta

Visto che il pene non è in proporzione con l'altezza, perché dovrebbe esserlo la vagina?

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
                  E' cosi' e' normale eh, che credi che una alta 1.55 ce l'abbia profonda quanto una di 1.80?
                  Ecco perche' Pilota cerca le ragazze alte 1,60...questo e' il vero motivo,anche se non lo vuole ammettere

Commenta

>Visto che il pene non è in proporzione con l'altezza, perché dovrebbe esserlo la >vagina?

Perche' la vagina essendo un buco incontra un limite di profondita' connaturato al corpo. Mentre per la larghezza della vagina pare in effetti non esserci alcuna correlazione.

Commenta

>Mentre per la larghezza della vagina pare in effetti non esserci alcuna correlazione.

Ovviamente parlo di larghezza iniziale.

Commenta

Ecco perche' Pilota cerca le ragazze alte 1,60...questo e' il vero motivo,anche se non lo vuole ammettere
                        non conosci il detto dotta nana, tutta.....
                        comunque visto che alex, spara dei numeri sulle diverse profondità, così ci rendiamo conto di quanto cambia....

Commenta

>comunque visto che alex, spara dei numeri sulle diverse profondità, così ci rendiamo >conto di quanto cambia....

Meno di 16 cm in fase di eccitazione non mi e' capitata (l'attuale, che e' alta 1,56), in compenso penso che ci siano ragazze che arrivano tranquillamente a 20-21.

Commenta

bum....leggiti un po a riguardo della profondità
                            in media va dai 7 ai 12 cm, ma durante il rapporto può arrivare fino a 1,5 volte... questo per quello che me ricordo dai vari libri dell'epoca delle medie

Commenta

cioè mica ho capito.. io sono alta 1.72 mi va piu profondo... di una piu bassa??
                              allucinante.. non lo sapevo!!
                              Tutti hanno uno spirito guida.........
                              ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Sto operando...
                              X