annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tradire?

Secondo voi se ci si scambiano messaggi privati scrivendosi anche opinioni ed esperienze personali intime con persone del sesso opposto e si instaura un rapporto di amicizia pur non conoscendosi e' un po' come tradire?

se non provi attrazione...e se non lo incontrerai mai...non credo che si possa definire tradimento!

Commenta

Originariamente inviato da desda
      se non provi attrazione...e se non lo incontrerai mai...non credo che si possa definire tradimento!
      concordo pienamente!
      xche' tu ti senti di tardire scrivendo messaggi!

Commenta

Se ti rappresenti mentalmente che scrivendo tali frasi tradisci il partner, certo che sì.
        Se sterilmente consideraxi la cosa, senza cioè alcun apporto emotivo nello scrivere, ritengo non sussita alcun tradimento.

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

se si instaura un rapporto di amicizia non vedo perchè dovrebbe essere considerato un tradimento.

Commenta

Originariamente inviato da oy
            se si instaura un rapporto di amicizia non vedo perchè dovrebbe essere considerato un tradimento.
            Esatto.
            Però... come nelle amicizie reali tra uomo e donna il confine può essere molto labile.
            Comunque dipende da come tu vivi la cosa, come ti senti, quanto cerchi quell´"amico", come lo cerchi e perché lo cerchi. E se hai voglia di uscire dal virtuale.
            parlare di tradimento virtuale mi sembra un po´esagerato.

Commenta

secondo me si tradisce ogni volta che si fa qualcosa..sapendo che all'altro nn faccia piacere...e qindi pur di farla..lo si nasconde...
              ma d'altro canto credo che ognuno abbia il diritto ad uno spazio privato..
              avere un contatto epistolare...sentire il bisogno di parlare con qualcuno che sia lontano...e che nn ha nessun motivo di mentirti..o di essere di parte..e' un'esigenza lecita...
              nn crearti queste paranoie...io sono sicura che tutti abbiano un piccolo segreto..probabilmen te piu' di uno..e' molte volte e' meglio che resti tale..

Commenta

[QUOTE=shola]secondo me si tradisce ogni volta che si fa qualcosa..sapendo che all'altro nn faccia piacere...e qindi pur di farla..lo si nasconde...
                avere un contatto epistolare...sentire il bisogno di parlare con qualcuno che sia lontano...e che nn ha nessun motivo di mentirti..o di essere di parte..e' un'esigenza lecita...
                QUOTE]
                Questo è vero... ma credo che a volte non sia così facile e lineare, magari lo fosse.

Commenta

Originariamente inviato da shola
                  secondo me si tradisce ogni volta che si fa qualcosa..sapendo che all'altro nn faccia piacere...e qindi pur di farla..lo si nasconde...
                  nn crearti queste paranoie...io sono sicura che tutti abbiano un piccolo segreto..probabilmen te piu' di uno..e' molte volte e' meglio che resti tale..
                  Grazie!

Commenta

no lau..niente e' facile e' lineare...
                    sarebbe molto piu' facile..che qualcuno accetti che l'altra parte abbia un minimo di liberta'..che nn cerchi di rinchiuderla in una cmapana di vetro...e sicuramente l'altra persona nn avrebbe bisogno di nascondere una semplice amicizia..
                    a volte..qualcuno confonde la parola amare....con possedere...senza considerare..che se ami..vuoi che l'altra persona vivi..e per vivere..biosgna respirare...

Commenta

sarebbe molto piu' facile..che qualcuno accetti che l'altra parte abbia un minimo di liberta'..che nn cerchi di rinchiuderla in una cmapana di vetro...e sicuramente l'altra persona nn avrebbe bisogno di nascondere una semplice amicizia..
                      a volte..qualcuno confonde la parola amare....con possedere...senza considerare..che se ami..vuoi che l'altra persona vivi..e per vivere..biosgna respirare...
                      sorry.."viva"..

Commenta

Questo è verissimo shola...
                        però secondo me quando cerchiamo con insistenza qualcuno, forse è perché nella nostra storia ci manca qualcosa. E avere accanto una persona che cerca di rinchiuderci in una campana di vetro, è certamente un problema.

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                          Questo è verissimo shola...
                          però secondo me quando cerchiamo con insistenza qualcuno, forse è perché nella nostra storia ci manca qualcosa. E avere accanto una persona che cerca di rinchiuderci in una campana di vetro, è certamente un problema.
                          sono d'accordo....
                          e parlo scuramente in base alla mia esperienza...
                          a volte..pero' se sei un tipo estroverso..e ti paice confrontarti ocn latre perosne...ma l'altro..nn approva il tuo carattere...aperto e loquace...
                          questo diventa pesante...
                          magari lui nn ti fa mancare niente...ti sostiene..ti fa parlare..pero'..ti limita..
                          bisognerebbe spaere da stefyillina..qualcos a in piu' della sua siutazione..

Commenta

secondo me non è tradire, tutto però dipende dalla situazione e come dice Laura anche un po' da come vivi la cosa, la situazione in se non credo sia un tradimento ma se le intenzioni non sono solo quelle di confidarsi o confrontarsi allora si è sulla strada giusta del tradimento

Commenta

io considerò tradimento quello che mi sento di dover nascondere qualcosa al partner... per esempio gliel'ho detto che frequento questo forum, che sento alcune persone via msn e che se mi capitasse le incontrerei volentieri... non mi sento di dovre nascondere niente e quindi sono apposto...
                              Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                              Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Sto operando...
                              X