annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giorno della verità.............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giorno della verità.............

Ciao ragazzi/e.......vi ricordate la discussione che avevo aperto sul fatto che la mia fidanzata non mi faceva dormire la notte perchè........
    Ok, questa notte vado a dormire da lei, e vediamo cosa ho risolto.......
    Riesco ad andare a casa anche se è martedì e sono neanche a metà settimana lavorativa, ma me l'ha chiesto lei, e voglio vedere se mi sono spiegato correttamente con i consigli che mi avete dato voi.......mah......
    SPERIAMO BENE!!!!!!

Buonanotte!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Originariamente inviato da connilinguis
      Buonanotte!
      Grazie......ma è ancora presto per la buona notte.......
      Prima una cenetta a lume di candela
      Poi un filmetto
      Tanto sesso
      E poi, basta che mi fa dormire 5 ore, e sono l'uomo più felice della terra!!

Commenta

.....e no! hai un pessimo programma.....posso alcune varianti:
        1- se devi fare un lungo viaggio staccati subito e vai a riposarti o dormire per un'oretta o due;
        2- una bel bagno rilassante, magari con idromassaggio e non offenderti se ti và curati (nel senso accorcia)l'eventuale peluria specialmente nella zona del pene e nelle natiche;
        3- telefonare al fioraio..... e inviare (rose rosse) a casa sua;
        4- prenotare ristorante - tavolo appartato o saletta privata (doveva essere già fatto!);
        5- preparati e vai da lei - pantaloni di lino e camicia, intimo ...io direi di lasciarlo a casa....e ingombrante (se ti và!);
        6- portala a fare un giretto romantico e offri l'aperitivo (se si accorge che sei senza e gradisce gustarselo fai finta di niente lascia fare......);
        7- al ristorante se ti và e se lei gradisce/collaborara.......to glile le mutandine con il dito del piede senza farti nottare dagli altri.
        8- dopo una bella passeggiata romantica e a casa....
        9- ...........buona serata........e divertitevi!
        10 - domattina mi dirai comè andata - se vuoi anche con um messaggio privato. ciao e
        non deludermi........... ....ci conto!

Commenta

Originariamente inviato da althea69
          1- se devi fare un lungo viaggio staccati subito e vai a riposarti o dormire per un'oretta o due;
          2- una bel bagno rilassante, magari con idromassaggio e non offenderti se ti và curati (nel senso accorcia)l'eventuale peluria specialmente nella zona del pene e nelle natiche;
          4- prenotare ristorante - tavolo appartato o saletta privata (doveva essere già fatto!);
          5- preparati e vai da lei - pantaloni di lino e camicia, intimo ...io direi di lasciarlo a casa....e ingombrante (se ti và!);
          6- portala a fare un giretto romantico e offri l'aperitivo (se si accorge che sei senza e gradisce gustarselo fai finta di niente lascia fare......);
          7- al ristorante se ti và e se lei gradisce/collabora.......togl ile le mutandine con il dito del piede senza farti nottare dagli altri.
          10 - domattina mi dirai comè andata - se vuoi anche con um messaggio privato. ciao e

wow che programmino

Commenta

Originariamente inviato da althea69
            7- al ristorante se ti và e se lei gradisce/collaborara.......to glile le mutandine con il dito del piede senza farti nottare dagli altri.
            Farò del mio meglio.....intanto i fiori......sono in viaggio......
            Poi, ti faccio sapere!!!!!

Commenta

Allora Umby come e' andata?

Commenta

Originariamente inviato da re
                Allora Umby come e' andata?
                Tutto bene!!!!!!Sono soddisfatto della serata passata........e ti dirò di più......le 5 ore che speravo di dormire, le ho dormite tutte quante!!!!hihihihihi hihihihihi
                L'ho stancata per bene!!!!!

Commenta

che invidia!!!! mi sa che fonderò il club degli astinenti....

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                    Se vuoi, te la faccio passare l'astinenza.....
                    Ti rinchiudo una settimana in una stanza e................... .sesso sfrenato senza limiti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                      stai in fissa eh

Commenta

Originariamente inviato da re
                        stai in fissa eh
                        Penso che l'astinenza da sesso le faccia veramente male!!!!

Commenta

Originariamente inviato da umby
                          Penso che l'astinenza da sesso le faccia veramente male!!!!
                          A chi nn farebbe male.....a me mi girerebbero le p.a.l.l.e. in continuazione!

Commenta

Caro re siamo in due!!!

Commenta

re.........mi stupisci!!!!!!
                              e tu SORELLONA.........mi stupisci ancor di più!!!!!
                              Che personaggi.......... se ce......CE!!!!!
                              Se non ce..........NON CE!!!!!!e bisogna arrangiarsi!!

Commenta

Sto operando...
                              X