annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio

ciao a tutti non sono registrata ma vi leggo spesso!
    ecco il mio "problema" ...mi sono lasciata da qualche mese con il mio ragazzo...in verità mi ha lasciata lui...comunque ci siamo lasciati "in pace" senza mai litigare...abbiamo continuato a sentirci anche dopo fino a che io non gli ho detto che comunque con me aveva avuto un atteggiamento ambiguo e che in verità non mi aveva mai dato nessuna spiegazione del suo allontanamento(cosa vera!i miei amici dicono che lui non si è fatto più sentire perche sapeva di essere in torto e si sentiva in colpa)...da allora non ci siamo più sentiti...adesso io vorrei riallacciare i rapporti,d'amicizia intendo,perche prima di ogni altra cosa noi eravamo amici.(non provo più niente per lui)...
    mi manca tanto con lui parlavo di tutto ...ora vi chiedo, faccio bene o faccio male a ricontattarlo?...sec ondo voi come reagisce? pensa che voglio "riprovarci" ? non ci sentiamo da due mesi!

Fai male. Ogni lasciata e' persa.

Commenta

ricontatta!!

Commenta

COSA LEGGO????? " miei amici dicono che lui non si è fatto più sentire perche sapeva di essere in torto e si sentiva in colpa"!!!!! cOSE INAUDITE! Una persona che lascia e nn si fa sentire è x' si sente in colpa???!?!?!?!?!?!? !?!?!?!?!? Spero ke tu nn creda a qs KZT!
        In ogni caso è troppo comodo non provare + niente x una persona e poi rivolerla solo per amico (?) in quanto nn ci sono altre persone all'altezza. Come è poxibile restare amici dei propri ex?!?!?!?!? Il mondo ruota al contrario!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

si può essere amici degli ex, secondo me... ma deve essere passato molto tempo dalla rottura e l'amore/attrazione deve essered definitivamente passata!!! i miei migliori amici sono quasi tutti degli ex....ma amici sul serio: niente sesso e/o ammiccamenti vari!

Commenta

Io provo solo ribrezzo vs miei ex! ...forse x' erano tutte donnette peripatetiche!

Commenta

Originariamente inviato da connilinguis
              COSA LEGGO????? " miei amici dicono che lui non si è fatto più sentire perche sapeva di essere in torto e si sentiva in colpa"!!!!! cOSE INAUDITE! Una persona che lascia e nn si fa sentire è x' si sente in colpa???!?!?!?!?!?!? !?!?!?!?!? Spero ke tu nn creda a qs KZT!
              In ogni caso è troppo comodo non provare + niente x una persona e poi rivolerla solo per amico (?) in quanto nn ci sono altre persone all'altezza. Come è poxibile restare amici dei propri ex?!?!?!?!? Il mondo ruota al contrario!

ma ha detto che si sentivano comunque fino a questo litigio...è da li che non si sono più sentiti...bho forse ho capito male io

secondo me dovrebbe riprovare, anche perche erano amici prima ...rimanere amici degli ex è una cosa ma tornare ad essere amici di uno che gia lo era è un'altra per me....riprova se ci tieni a lui....al massimo ti dice di no...e vai avanti senza rimanere con il dubbio!

Commenta

Originariamente inviato da desda
                ma ha detto che si sentivano comunque fino a questo litigio...è da li che non si sono più sentiti...bho forse ho capito male io

secondo me dovrebbe riprovare, anche perche erano amici prima ...rimanere amici degli ex è una cosa ma tornare ad essere amici di uno che gia lo era è un'altra per me....riprova se ci tieni a lui....al massimo ti dice di no...e vai avanti senza rimanere con il dubbio!
                MA COME SI FA? Quel poveretto avrà già avuto le sue ragioni per lasciarla con possibili sensi di colpa. Una richiesta del genere finirebbe per forzarlo nel fare qcosa che lui intanto non vuole, altrimenti riallaccerebbe lui stesso i rapporti.
                Lascialo in pace quel uomo!

Commenta

MA COME SI FA? Quel poveretto avrà già avuto le sue ragioni per lasciarla con possibili sensi di colpa. Una richiesta del genere finirebbe per forzarlo nel fare qcosa che lui intanto non vuole, altrimenti riallaccerebbe lui stesso i rapporti.
                  Lascialo in pace quel uomo!

il fatto che tu sia stato ferito ,così sembra, non significa che tutte le donne sono mostri e gli uomini "poveretti"

Commenta

Originariamente inviato da desda
                    il fatto che tu sia stato ferito ,così sembra, non significa che tutte le donne sono mostri e gli uomini "poveretti"
                    Il mio pensiero era asessaule: è commutativo!

Commenta

Originariamente inviato da confusa
                      ciao a tutti non sono registrata ma vi leggo spesso!
                      ecco il mio "problema" ...mi sono lasciata da qualche mese con il mio ragazzo...in verità mi ha lasciata lui...comunque ci siamo lasciati "in pace" senza mai litigare...abbiamo continuato a sentirci anche dopo fino a che io non gli ho detto che comunque con me aveva avuto un atteggiamento ambiguo e che in verità non mi aveva mai dato nessuna spiegazione del suo allontanamento(cosa vera!i miei amici dicono che lui non si è fatto più sentire perche sapeva di essere in torto e si sentiva in colpa)...da allora non ci siamo più sentiti...adesso io vorrei riallacciare i rapporti,d'amicizia intendo,perche prima di ogni altra cosa noi eravamo amici.(non provo più niente per lui)...
                      mi manca tanto con lui parlavo di tutto ...ora vi chiedo, faccio bene o faccio male a ricontattarlo?...sec ondo voi come reagisce? pensa che voglio "riprovarci" ? non ci sentiamo da due mesi!
                      Io penso che sarebbe felice di sentirti, anche se fosse passato un anno dall'ultima telefonata.......... sul fatto che potrebbe pensare che ci vuoi provare non ci metterei la mano sul fuoco, ma basta che tu gli fai capire che lo volevi sentire perchè è l'unica persona con cui parli apertamente,penso che a lui faccia solo che un gran piacere..........dim mi se sbaglio......

Commenta

Il mio pensiero era asessaule: è commutativo!

allora avevo capito male io....chiedo venia

Commenta

Siamo qui per confrontarci, nada te turbe!

Commenta

Fai quello che ti dice il cuore, ma stai attenta a non soffrire... sei sicura che rivorresti soltanto l'amicizia?

Commenta

Forse Bau hai centrato il punto

Il rischio è di rinnovare la sofferenza...

cosa potrebbe succedere?
                              Se ha una storia con un'altra probabilmente non avrà tempo e opportunità
                              di vederti,
                              se è solo magari in crisi, anche se non ti ama facilmente finite per
                              ricascarci...ma senza futuro quindi nuove sofferenze.

Però stà a tè capire e decidere cosa provi e cosa ti senti di fare.

L'unica cosa è che ti esorterei a non sperare in un ritorno d'amore vero.

Per il resto credo che non ci siano problemi .... a meno che non cominci
                              a bombardarlo con 10 o più telefonate al giorno.
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X