annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli amici non mi rispettano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli amici non mi rispettano!

non so proprio che fare ma il rispetto delle persona man mano che le conosco verso di me cala!all'inizio certo quando non mi conoscono mi rispettano, poi però si prendono troppe libertà con me...devo essere più duro? lo so che fare il duro è una bambinata ma sembre che gli adulti siano tutti bambini pronti a schernirti!!!forse avere un atteggiamento più duro e freddo puù aiutarmi???
    dei miei amici solo uno sincero mi rispetta per quello che sono gli altri mi prendono in giro nel senso che si permettono di offendermi...anche in modo sottile senza parolacce ma mancandomi di rispetto...che faccio alzo le mani????non mi sembra che chi viene rispettato è perchè alza le mani...non so che fare qualcuno mi dia un consiglio caratteriale....graz ie

Probabilmente gliene dai modo di mancarti di rispetto. Possibile che tu debba frequentare proprio quelle persone? Mandali a*******o , non sono amici.

Commenta

Ti capisco... guarda, in genere la gente non ti rispetta perchè sa di poterlo fare. Mi spiego: non ha paura di te, sa che sei un bravissimo ragazzo e che non rispondi pan per focaccia, sa che ci rimani male ma non reagisci. Lo so perchè è così anche per me. Io non riesco a reagire quando mi fanno del male e poi, peggio che mai, sfogo la mia frustrazione su me stessa... ma cambiare si può! piano piano, con piccoli esercizi... cerca di proteggerti; nel senso di dare meno confidenza. Concedi la tua amicizia, il tuo affetto e la tua fiducia solo a posteriori, cioè a chi se lo merita e non a tutti... cerac di essere selettivo... dobbaimo smetterla di dare le perle ai porci! per poi magari essere presi pure a calci... quelli che non ti rispettano sono dei codardi. Sai a me che hanno detto? C'è gente che mi ha fatto del amle senza nessun motivo, senza che io in alcun modo li avessi disturbati e mi han detto che han scelto di fare del male a me perchè sapevano che io non gliel'avrei rifatto... bhè, basta essere vittime! Siamo in una società di gente approfittatrice!!!

Commenta

concordo con bau!distruggili!

Commenta

Originariamente inviato da bau
          Ti capisco... guarda, in genere la gente non ti rispetta perchè sa di poterlo fare. Mi spiego: non ha paura di te, sa che sei un bravissimo ragazzo e che non rispondi pan per focaccia, sa che ci rimani male ma non reagisci. Lo so perchè è così anche per me. Io non riesco a reagire quando mi fanno del male e poi, peggio che mai, sfogo la mia frustrazione su me stessa... ma cambiare si può! piano piano, con piccoli esercizi... cerca di proteggerti; nel senso di dare meno confidenza. Concedi la tua amicizia, il tuo affetto e la tua fiducia solo a posteriori, cioè a chi se lo merita e non a tutti... cerac di essere selettivo... dobbaimo smetterla di dare le perle ai porci! per poi magari essere presi pure a calci... quelli che non ti rispettano sono dei codardi. Sai a me che hanno detto? C'è gente che mi ha fatto del amle senza nessun motivo, senza che io in alcun modo li avessi disturbati e mi han detto che han scelto di fare del male a me perchè sapevano che io non gliel'avrei rifatto... bhè, basta essere vittime! Siamo in una società di gente approfittatrice!!!
          concordo pienamente con te! ti darei un punto ...ma qui mi si dice che non posso!

Commenta

Grazie! Bacini!!
            p.s.: anche io ho provato a darti il punto, ma mi dice che non posso...

Commenta

Sto operando...
            X