annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Parere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Parere

Allora spiego un po cosa mi è capitato sposati da 9 anni e due bimbi!
    SI ScoprE attraverso atteggiamenti non consueti
    che lei tradisce insomma frequenta una persona.
    Lui gli dice :me ne sono accorto che c'è qualcosa che non va.
    Lei risponde : Si è vero esco con un'altro lo sto frequentando.
    Sta storia continua per qualche mese. Nel frattempo lui resta inerte
    a tutte le situazioni che ne succedono.Sta storia finisce dopo poco
    in fine lui viene accusato... lo hai voluto tu che succedesse
    Per me è stato solo uno sfogo mentale Intanto posso dirti che ti amo
    e non ho mai smesso di amarti.
    PER FAVORE POTETE TRARRE UN PARERE UNA CONCLUSIONE!

io non ci ho capito niente..

Commenta

lo hai voluto tu che succedesse
      Per me è stato solo uno sfogo mentale Intanto posso dirti che ti amo
      e non ho mai smesso di amarti.
      ma va cagher......se non avessi due bambini una così la manderei a quel paese nel tempo di circa 2 nanosecondi

Commenta

mandala a quel paese!...prima fa i danni, poi ha i sensi di colpa e la scarica sugli altri! che str.onza!

Commenta

Nel momento in cui vengo a sapere che la mia lei , frequenta altre persone.........ista ntaneamente......e ripeto ...istantaneamente la scaraventerei fuori dalla porta senza possibilita' che lei possa piu' mettere piede in casa.
          Semplice no???!!!!
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Quoto gigino, ha perfettamente ragione!

Commenta

Originariamente inviato da re
              Quoto gigino, ha perfettamente ragione!
              denghiu.....

Commenta

lei si è comportata male e non può scaricare le colpe su di te! magari l'hai trascurata un po' e certo ha altri problemi e si sente infelice, ma queste non sono giustificazioni per fare quello che ha fatto. Deve vedere chiaro dentro sè stessa ed essere leale con te. Uno psicoterapeuta potrebbe giovarle. Ma che non si ripeta mai più! Altrimenti, bambini o non bambini, tu non puoi star lì a sopportare i suoi tradimenti!!

Commenta

Originariamente inviato da bau
                  lei si è comportata male e non può scaricare le colpe su di te! magari l'hai trascurata un po' e certo ha altri problemi e si sente infelice, ma queste non sono giustificazioni per fare quello che ha fatto. Deve vedere chiaro dentro sè stessa ed essere leale con te. Uno psicoterapeuta potrebbe giovarle. Ma che non si ripeta mai più! Altrimenti, bambini o non bambini, tu non puoi star lì a sopportare i suoi tradimenti!!
                  Non sono daccordo, lei ricadrebbe sempre nello stesso errore...e troverebbe sempre 1000 scuse per continuare nel suo intento....cioe' quello di cornificare il marito.
                  Fuori, buttala fuori senza pieta', e' stata falsa ed ipocrita nei tuoi confronti......

Commenta

ci si deve assumere le proprie responsabilita'...se hai permesso a uqalcun'altro id netrare nella tua vita...sei stata tu...nn certo chi ti trascura..o si comporta male..
                    se lei nn sta bene con te...che ti lasci...le cose si fanno per ordine..e se come nel mio caso..nn riesci a falre nel'ordine..almeno recupera dopo..

Commenta

Originariamente inviato da shola
                      ci si deve assumere le proprie responsabilita'...se hai permesso a uqalcun'altro id netrare nella tua vita...sei stata tu...nn certo chi ti trascura..o si comporta male..
                      se lei nn sta bene con te...che ti lasci...le cose si fanno per ordine..e se come nel mio caso..nn riesci a falre nel'ordine..almeno recupera dopo..
                      APPUNTO...RECUPERA CON UN ALTRA DONNA.......A LEI LASCIALA FUORI DALLA TUA VITA.......E' SOLO PORTATRICE DI GUAI............

Commenta

nn intendevo questo!!!
                        il tradimento per "sfogo mentale"..o "per noia"..e' il classico tradimento..vile e cattivo..
                        quello che si ripeterebbe..in un'atra situazione analoga..al primo caso di disagio....
                        sta attento ospite...se hai intenzione di perdnarla...potresti doverti leccare le ferite ancora una volta...

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
                          Lui gli dice :me ne sono accorto che c'è qualcosa che non va.
                          Lei risponde : Si è vero esco con un'altro lo sto frequentando.
                          Sta storia continua per qualche mese. Nel frattempo lui resta inerte
                          a tutte le situazioni che ne succedono.Sta storia finisce dopo poco

lei ha sbagliato questo è sicuro!....ma il fatto che l'ha confessato subito forse era per vedere una tua reazione...e invece ..niente! ma come si fa ti confessa che ti tradisce e tutto continua normalmente...come se ti avesse detto che da un mese frequenta la palestra!...bha!!

Commenta

non sono sicura,ma secondo me le mancavano le attenzioni di lui. Il fatto che ha ammesso con tutta quella semplicità che frequentava 1 altro, è perchè lei sperava che lui si desse una mossa... Una mossa in cosa xo'? è questa la domanda che si deve porre lui... (non voglio giustificare lei, xkè sicuramente ha scelto il modo sbagliato x farlo agire...)
                            A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Non si è capito se effettivamente stai parlando di te stesso. Comunque è una scusa frequente tipicamente femminile. Non so come fai a non incazzarti se è successo a te.

Commenta

Sto operando...
                              X