annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Ragazze (se il Vostro Ragazzo vi confessasse…………….)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Ragazze (se il Vostro Ragazzo vi confessasse…………….)

Amore Ho un problema al pene! Non riesco a scoprire completamente il glande , puoi aiutarmi Tu a farlo scoprire facendomi degli esercizi di scappellamento?

Voi come reagireste?

se ha un problema gli consiglierei di farsi vedere da un medico...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

se gli esercizi glieli avesse consigliati il medico certamente lo aiuterei....

Commenta

se gli esercizi glieli avesse consigliati il medico certamente lo aiuterei....
        concordo...
        A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Questo trhead non mi è nuovo, è sempre il solito utente non registrato

Commenta

se il mio ragazzo me lo chiede e per lui è importante.. perchè non dovrei farlo.. poi insieme andremo dal dottore se non funziona!!poi dipende dal tipo di rapporto che hai
            Tutti hanno uno spirito guida.........
            ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

....non serve una mano per tali problemi! Se è una scusa per altro, tutto quadra!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

infatti non è che serve una mano, ma magari può far piacere al ragazzo .. che la sua ragazza condivida con lui l'esperienza..e magari avere anche il piacere di farsi toccare da lei!! no??
                Tutti hanno uno spirito guida.........
                ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Originariamente inviato da mukky
                  infatti non è che serve una mano, ma magari può far piacere al ragazzo .. che la sua ragazza condivida con lui l'esperienza..e magari avere anche il piacere di farsi toccare da lei!! no??
                  CLARO, MUKKY!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Gli "esercizi di scappellamento" non servono a niente se hai più di 6 mesi...
                    Se il problema esiste veramente l'unico che può risolverlo è l'andrologo con un semplicissimo intervento: una piccola incisione e un paio di settimane di convalescenza...

Commenta

Ragazze ho trovato un vecchio post curioso Voi cosa fareste?

Commenta

Io mi sono sempre chiesto, invece, come si dice in termini tecnici (scientifici!!!) lo scappellamento.
                        Che curiosità del CA..O!
                        Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da ;153150
                          Amore Ho un problema al pene! Non riesco a scoprire completamente il glande , puoi aiutarmi Tu a farlo scoprire facendomi degli esercizi di scappellamento?

Voi come reagireste?
                          Una bella scusa per farsi fare una ****.... che altro dire...

Commenta

Sto operando...
                          X