annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cos'è?

Se ad una ragazza con 2 settimane di ritardo nel ciclo venissero delle perdite di liquido biancastro, cosa significherebbe? Che diventerò padre o che mi sono preoccupato solo x nulla? Premetto che uso sempre il preservativo, vengo solo quando sono fuori, e controllo sempre con l'acqua se il preservativo è bucato, ma mai niente. Se non è niente di tutto questo (lo spero vivamente), allora queste strane perdite da cosa potrebbero essere dovute? O meglio, siccome si "sente strana" nella zona delle ovaie, la cosa potrebbe essere dovuta al fatto che le starebbero x ritornare, o potrebbe essere qualche altro problema?

Visto che avete avuto rapporti sicuri, potrebbe essere che stia ovulando e abbia semplicemente saltato il ciclo precedente.......... Succede spesso? ha il ciclo irregolare? cambiamenti dovuti a stress nervosismo ecc?

Commenta

Sì, è molto irregolare, ma generalmente le tornano spesso ogni 2 settimane...Il problema è che stavolta le ha avute 1 mese e mezzo fa, mentre 1 mese fa ha avuto delle perdite che le sono durate 1 settimana. Comunque ha avuto la maturità, quindi di stress ce n'è stato... Ora sta aspettando di prendere la pillola per regolarizzare il ciclo, ma la dovrebbe prendere il primo giorno che le tornano...Però non le tornano, e sinceramente comincio ad essere 1 pò preoccupato... Il fatto poi è che non può nemmeno fare il test perchè è all'estero, e quindi devo aspettare altri giorni con ansia che ritorni...

Commenta

avete dei rapporti sicurissimi..stai tranquillo..
        io però mi farei cotrollare per un ciclo così irregolare..

Commenta

Infatti il dottore le ha prescritto la pillola, ma siccome la può iniziare a prendere solo quando le tornano, finchè non le tornano non si può fare nulla...Oltretutto sarei anche un pò preoccupato, perchè potrebbe essere la Candida (malattia vaginale credo), ma non so se il solo fatto di avere perdite bianche sia un sintomo preciso, perchè documentandomi ho letto che anche le donne incinta hanno delle perdite biancastre... Insomma come la metto mi devo preoccupare... Cioè se è incinta è peggio, ma se è quell'infezione non è il massimo...

Commenta

Non so cosa dirti ma posso raccontarti di me, io non ho il ciclo da due mesi e mezzo, ho sempre avuto problemi di irregolarità che nell'ultimo annetto si manifestano in modo elevato, 2 anni fa avevo la maturità e non mi vennero per 4 mesi! Se avete sempre rapporti protetti potresti stare tranquillo in teoria ma nella pratica, per esperienza diretta, so che non è facile finchè non si hanno le prove. Cmq per fare il dosaggio ormonale anche io dovevo aspettare che mi venissero e per farsì che ciò accadesse la ginecologa mi fece prendere uno scatolo di pillole in 10 giorni!

Commenta

Lo so, e infatti mi dicono tutti di stare tranquillo, ma siccome per queste cose sono meticolosissimo e il ritardo c'è stato lo stesso, ragionare a mente fredda risulta 1 pò difficile...

Commenta

Mi rendo conto... ti capisco in pieno... ma perchè li non può comprare un test di gravidanza?

Commenta

Oggi va in farmacia, ma siccome è all'estero si trova 1 pò spaesata... Sai com'è, già ci sarebbe 1 pò d'imbarazzo a prenderlo in una farmacia italiana, figurati in una città straniera dove x comprarlo non sai nemmeno qual'è il suo nome... Comunque ho fatto un pò di ricerche, e il nome l'ho trovato... Ora viene il bello...

Commenta

Perchè ora viene il bello...?

Commenta

Perchè se il test è positivo (è molto difficile che lo sia, ma nulla è impossibile), ci sarà da ridere...

Commenta

Ma non fategli paura a questo ragazzo............. .....sarà sicuramente un ritardo!!!!!

Commenta

Ah guarda, che tanto la paura ce l'avovo anche prima...

Commenta

Originariamente inviato da bakk
                            Ah guarda, che tanto la paura ce l'avovo anche prima...
                            Non fare così........anche a me è capitato che alla mia ex, le ritardava il ciclo........ma se sei sicuro di aver usato tutte le precauzioni possibili......vai tranquillo!!!!!!!

Commenta

Speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                              X