annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uomini con gli attributi: ma chi sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uomini con gli attributi: ma chi sono?

ciao da gianni 38 anni.

sento spesso ragazze e donne che cercano gli "uomini con le *****"........
    ma in fondo chi sono????????
    che caratteristiche hanno?????
    lo chiedo a voi ragazze e magari a qualche maschio che per sentito dire ne ha notizie.
    oppure e' solo una scusa per indicare una categoria che non si trova facilmente.

di certo non saranno eunuchi

Commenta

non so cosa intendi per uomini con le *****..
      io parlo di uomo virile!! e mi piace che sia un uomo che non si faccia le lampade.. che non si depili, che non passi ore davnti allo specchio a gaurdare i vestiti..questo per quanto riguarda la perte estica.
      poi per uomo intendo un uomo che mi dia senso di protezione..
      famo a capisse .. non siamo piu nel medioevo che ci sono i cavalieri valorosi.. con la spada!! intendo un uomo che se in casa cè da portare .. no so tipo una cassa d'acqua nonmi risponda... noooo oddio mi si rovinano le unghie!!
      Tutti hanno uno spirito guida.........
      ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Originariamente inviato da mukky
        intendo un uomo che se in casa cè da portare .. no so tipo una cassa d'acqua nonmi risponda... noooo oddio mi si rovinano le unghie!!
        Ma esiste davvero qualcuno che risponderebbe cosi'?

Commenta

si se continuiamo di questo passo!!

Commenta

la moda di quest'anno vi manda in giro vestiti di rosa.. e quanti ne vedo vestiti come delle barbie!!

Commenta

si se continuiamo di questo passo!!
              Intendi se continua ad evolversi l'uomo alla Costantino ed alla Jonathan?

Commenta

evabè jonhtan è una femmina.. costantino ha l'aspetto di un uomo.. ma è una barbie.. con la corazza!!

Commenta

la moda di quest'anno vi manda in giro vestiti di rosa.. e quanti ne vedo vestiti come delle barbie!!
                  sta tranquilla che a me non vedrai mai vestito di rosa....l'ultimo mio amico che ha messo una maglietta di quel colore l'ho preso per il c.ulo fino alla fine chiedendogli se avesse vinto il giro d'italia

Commenta

Io vesto sempre di nero O eventualmente bianco...il rosa non e' un colore...se devo vestirmi di rosa tanto vale che giro nudo no?

Commenta

giusto il giro d'italia... il mio ragazzo invece a un amico gli chiede se gli hanno regalato la maglietta con le lelly kelli

Commenta

giusto quasi quasi.. nemmeno io mi vesto di rosa.. e sono femmina!!!

Commenta

Si' ma io sono un cavaliere jedi...mi farei prendere in giro dall'intera galassia

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
                            ciao da gianni 38 anni.

sento spesso ragazze e donne che cercano gli "uomini con le *****"........
                            ma in fondo chi sono????????
                            che caratteristiche hanno?????
                            lo chiedo a voi ragazze e magari a qualche maschio che per sentito dire ne ha notizie.
                            oppure e' solo una scusa per indicare una categoria che non si trova facilmente.
                            allora..solitamente per uomo con le ***** si intende l'uomo sicuro di sè, deciso, che sa cosa vuole e come ottenerlo...un uomo vero, l'uomo che fa la prima mossa...più o meno queste le caratteristiche
                            ..comunque io non cerco l'uomo con le ***** !!preferisco l'uomo dolce, sensibile, tenero e coccoloso !!!

Commenta

.. nemmeno io mi vesto di rosa.. e sono femmina!!!
                              neanch'io!!il rosa non mi piace (al massimo il rosa confetto..ma lo metto poco poco!)...tutte quelle ragazze che si vestono di rosa sembrano tante barbie!!!!una volta ho visto una ragazza vestita completamente di rosa, con una giacchettina (rosa naturalmente) che assomigliava tanto al giubbino della barbie che avevo da piccola !!..e poi aveva anche i capelli biondo barbie..lunghi fino al sedere!! una barbie in formato naturale !!!

Commenta

Sto operando...
                              X