annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto è

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto è

Vero che tra un uomo e una donna può coesistere solo amicizia?
    No sesso?

Io con qualche mio amico non l'ho mai fatto,però con qualche altro sì ......quindi se prima che ci lasci le penne non lo farò con i primi,vuol dire che la cosa può esistere!!!

Commenta

Originariamente inviato da Senior
      Vero che tra un uomo e una donna può coesistere solo amicizia?
      No sesso?
      non ho mai fatto sesso con i miei amici... per me quando uno diventa amico sparisce ogni pulsione sessuale verso di lui... se anche per lui è così l'amicizia rimane... se per lui non è così è destinata a finire...
      Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

dipende dall'amicizia che c'è! quanti di noi hanno fatto di tutto per rimanere "amico" della persona che ci piaceva? Ma questa non credo sia vera amicizia.

Commenta

ho passato momenti di passione e divertimento con amiche solo in un paio di occasioni e molti anni fa.

non lo rifarei oggi, ma solo perché una donna mi piace conquistarla, non finirci a letto solo perché c'è un certo feeling e si crea la situazione giusta.

Commenta

Fino a qualke anno fa credevo foxe inconciliabile l'amicizia tra sessi opposti: reputavo che cmq noi ragazzi avessimo cmq un "secondo fine". COnoscendo altre persone è nata una Amicizia fortissima e ricchissima, totalmente difforme da amicizie maschili. Capita nella vita la necssità di avere sensibilità femminile da appoggio.

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Ho un'amica che considero una sorella, e lo stesso fa lei con me, da circa 10 anni. Conosciamo i nostri partner e siamo amici. Se l'amicizia non è morbosa credo possa esistere senza problemi. Dipende molto dal carattere delle persone.

Commenta

Sto operando...
              X